rainbow - ciclo del 11/07/14 - Ce la faró?!Non in agosto :-(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rainbow - ciclo del 11/07/14 Ce la posso fare... ?!

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 13:56

speriamo che l'esame allora porti bene!!!! :preghiera: :preghiera:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 14:39

Anch'io spero che l'esame porti bene!!! :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda rainbow » 22/07/2014, 15:27

pinkie ha scritto:speriamo che l'esame allora porti bene!!!! :preghiera: :preghiera:

paoletta79 ha scritto:Anch'io spero che l'esame porti bene!!! :incrocini:

Grazie ragazze! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 22/07/2014, 15:56

rainbow :no no:
che odissea

A volte ( per alcune di noi/voi ), quella che dovrebbe essere vissuta come una gioia, il periodo più bello si trasforma in un incubo! Sia a livello di torture fisiche che monetarie...E' brutto parlare di soldi in questi momenti, ma purtrpoppo è la verità...ce ne vogliono tanti e non tutti/e ne hanno la possibilità

Siamo tutte con te questo mese :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda rainbow » 23/07/2014, 11:38

Nephentes ha scritto:rainbow :no no:
che odissea

A volte ( per alcune di noi/voi ), quella che dovrebbe essere vissuta come una gioia, il periodo più bello si trasforma in un incubo! Sia a livello di torture fisiche che monetarie...E' brutto parlare di soldi in questi momenti, ma purtrpoppo è la verità...ce ne vogliono tanti e non tutti/e ne hanno la possibilità

Siamo tutte con te questo mese :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie davvero, Neph... :bacio

Soldi a parte, tutti questi esami mi mettono un po' di agitazione... e se salta fuori che qualcosa non va in me!? :?
Poi ci penso e mi impongo di avere pazienza, qualcosa prima o poi succederà! :roll:
Io l'impegno ce lo metto... e spero che giorno sarà premiato... più che altro spero PRESTO!
Nel frattempo è bello ingannare l'attesa e le paure leggendo le vostre storie, condividendo quotidianamente gioie e delusioni: non mi sento più sola nella mia battaglia! :si si:

:bacio2:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 11:49

rainbow ha scritto:Soldi a parte, tutti questi esami mi mettono un po' di agitazione... e se salta fuori che qualcosa non va in me!? :?
Poi ci penso e mi impongo di avere pazienza, qualcosa prima o poi succederà! :roll:
Io l'impegno ce lo metto... e spero che giorno sarà premiato... più che altro spero PRESTO!
Nel frattempo è bello ingannare l'attesa e le paure leggendo le vostre storie, condividendo quotidianamente gioie e delusioni: non mi sento più sola nella mia battaglia! :si si:

bravissima bisogna sempre pensare al meglio delle cose :portafortuna: nel frattempo noi ti aiutiamo a distrarti :bacio

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rainbow » 05/08/2014, 17:35

Eeeeeeccomi qua (come direbbe Antonio Banderas nella pubblicità delle merendine...)!
E' da un po' che non scrivo e, anche se ho parecchi aggiornamenti, ho voluto aspettare fino all'inizio delle mie ferie lavorative che inizieranno esattamente tra... 30 minuti! :pon pon: Non vedo l'ora... ho assolutamente bisogno di un periodo di riposo, sono troppo stressata! L'unico peccato è che qui al lavoro il picco dello stress arriva proprio in prossimità delle ferie: praticamente ci vorrebbe un mese di ferie solo per riprendersi dall'ultimo mese, un delirio... :strappa capelli:

Ma veniamo a noi... non ho mai smesso di leggervi neanche per un giorno, quindi sono aggiornatissima su tutte, mammine e non-ancora-mammine! :affetto: :bacio

Aggiornamenti di questi ultimi giorni, sulla mia odissea pre-PMA:

Esami ormonali: fatti
Sembra tutto nella norma, l'AMH è a 4.31 in un range che va da 0.6 a 10.4... mi è sembrato di capire che alla mia età il valore corretto non supera il 2.5, quindi penso che vada più che bene... boh! :dubbioso:
Appena ho un attimino metto i risultati per intero, così se qualcuna volesse commentare o darmi delle informazioni in più, ne sarei felice!

Ecografia Mammaria: fatta
Tutto OK, commento in gergo medico della dottoressa: "sono molto belle" ! Se piacciono a lei... :lol:

Esami del sangue genetici da portare a 2° visita Centro Trombosi: fatti
Avrò il risultato molto velocemente, IL 18 SETTEMBRE!!!! Praticamente sarò già in menopausa quando mi faranno la prima visita per la stimolazione!!!! :disperato:

Ecografia TV per conta dei follicoli, da farsi il 5-6° gg del mestruo:
ancora da confermare/spostare, visto che l'ovetto non ha ancora fatto capolino... forse oggi? :dubbioso: Per ora è prenotato al 18 agosto, ma se l'ovulazione è stata ieri o è oggi, mi sa che devo spostarlo 4/5 gg in avanti (e con la mia "fortuna" da Fantozzi, i 2 giorni utili saranno sabato e domenica, come minimo! :? )

Spermiogramma del maritino: fatto e ritirato risultati
Alla prima lettura tutto sembra "abbastanza buono", ma ho il presentimento che non lo sia affatto: praticamente hanno rilevato la presenza di anticorpi antispermatozoi (in quello precedente non c'erano)... ho letto delle cose bruttine a riguardo, ma dopodomani ne sapremo di più, perchè lui ha la visita andrologica al centro PMA (ovviamente a pagamento - 100 euro - perchè con la mutua sarebbe finito a NOVEMBRE, vabbè sorvoliamo... :roll: ). Da quanto si capisce leggendo il referto, sembra che il maritino vada comunque bene per la PMA, perchè durante la fase della "donazione", i soldatini vengono ehm... puliti :oops: dagli anticorpi... pensa te!
Quante cose nuove si imparano... sulla propria pelle,poi! :lol:

Ricerca della cicogna con metodi "umani" :maiale: , in corso:
Ho finalmente provato i canadesi e devo dire che sono molto soddisfatta: sono giusti per me, perchè hanno rilevato il picco, dandomi 1 solo positivo (domenica, lampeggiava quasi, mentre ieri era negativo): almeno questa volta non sarò indecisa, come lo scorso ciclo, tra 2 test positivi identici. :portafortuna:
In questi gg ci stiamo dando dentro con i rapporti mirati... :imbarazzato: speriamo bene!
L'ovetto ancora resta nell'ombra... ho solo il positivo del test ovo di domenica, ma un rialzo vero e proprio non l'ho ancora visto: spero tanto che questo ciclo non sia anovulatorio, sarebbe l'ennesima beffa del destino... no, dai... voglio pensare positivo! :si si:

Intanto vi abbraccio tutte e vi ringrazio per la vostra presenza e tutti i preziosi consigli, siete davvero dei tesori! :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 19:56

Ciao Raimbow! caspita quante cose che ci dici! ;) ;)
- Amh.. se il tuo valore è sopra la norma "per la tua età" mi sembra che vada benone no?!?! ;)
- Eco mammaria: beh mi consola sapere che non sono l'unica a cui è stato detto :lol:
- Esami genetici: il 18/sett è il mio anniversario di matrimonio.. quindi spero ti porti solo notizie positive!!! :portafortuna:
- Sperminogramma: sembra perfetto per il pma (data la pulizia) .. poi sono andata a leggere anche io di questi anticorpi perchè proprio non lo sapevo.. in effetti non parlano della situazione migliore ma in linea generale è sempre questione di casistiche. Tra le cause di questi anticorpi si legge perchè anche "infezione" quindi se la volta precedente lo spermio era a posto è possibile che ora sia solo una situazione temporanea.... Quindi attendiamo aggiornamenti in merito al prossimo colloquio medico :zizi:
- Con lo stick positivo due gg fa direi proprio che domani ci aspettiamo il rialzo! quindi ovo ad oggi! anche il cambiamento del muco è un ottimo segno... ti faccio tanti incrocini!!!! :incrocini strani:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rainbow » 06/08/2014, 9:12

Buongiorno ragazze...
Oggi la tb è uguale a ieri, a 36.4... Comincio a disperare! :testate:
Che cosa devo pensare? L'ovetto non è partito e non partirà, oppure devo considerare queste ultime 2 temperature come rialzi rispetto al 36.1 dell'altro ieri e quindi ovo al 25 pm?! :disperato:

:help:

:bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda pinkie » 06/08/2014, 9:24

:roll: :roll: se mettiamo l'ovetto al 25pm abbiamo problemi a piazzare la cover perchè ci ritroviamo con la tb del 22pm troppo alta rispetto ai rialzi.. mentre quella del 21pm gia la scartiamo perchè inserita in media attendibilità..
Se scartiamo quindi quella del 22pm si potrebbe piazzare la cover a 36.35 ..
Potresti intanto compilare il grafico in questo modo e vediamo se domani la terza tb ti conferma l'ovulazione! :ok:

In effetti io ieri mi immaginavo una tb piu alta per oggi, in linea con il grafico del mese scorso.. per quello parlavo di ovo a ieri .. cioè a 48h dallo stick.. ma chiaramente non ho la sfera di vetro ;) la mia era una supposizione "paragonando" i grafici e sappiamo che da un mese all'altro le cose possono sempre cambiare un po. :ok: Ci tengo a precisare perchè credo di averti fatto un po di confusione con la mia affermazione di ieri. :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale