Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! giro vita

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 10:17

thundercrack ha scritto:non ne parliamo....io sono appena alla 6° settimana e il gine mi ha detto che fino al parto devo perdere (non mettere, PERDERE :roll: ) 10KG.... ho preso molti kg in questi anni da sposata, e ora non posso più permettermi vizi :testate: sarò la prima che in gravidanza dimagrisce invece che ingrassare :lol: cmq a cm non so quanto sto, ma la panza è di una di 4-5 mesi :?

ma come si fa a perdere 10 kg se minimo minimo ne vai a prendere 7/8kg? :roll: Io capisco quando una donna è in sovrappeso e non deve aumentare troppo, e in quel caso le si danno direttive diverse.. ma perderne a priori?!? :?
Ti ha dato lui una dieta da seguire? come ti devi regolare?

sgallentina ha scritto:Oggi me lo misuro anche io il girovita ahahahahaha ma devo misurare sulla linea dell'ombelico ?? :dubbioso:

girovita: linea ombelico - giroaddome: punto piu alto della pancia... ;) ;) ;) vogliamo i tuoi numeri sgalle!! :cuore:

lara ha scritto:Mi piae questo tuo titolo "giro vita"... mi fa proprio pensare alla tua pancia bellissima con una nuova vita che sta crescendo dentro... "giro vita" è perfetto!!! :bacio

:imbarazzato: :cuore: :baby: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 23/07/2014, 10:29

Io la prima foto d'esempio che ho trovato è questa:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 10:32

ahahahhahhahahahahahahhahahah Bladeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda thundercrack » 23/07/2014, 10:37

pinkie ha scritto:
thundercrack ha scritto:non ne parliamo....io sono appena alla 6° settimana e il gine mi ha detto che fino al parto devo perdere (non mettere, PERDERE :roll: ) 10KG.... ho preso molti kg in questi anni da sposata, e ora non posso più permettermi vizi :testate: sarò la prima che in gravidanza dimagrisce invece che ingrassare :lol: cmq a cm non so quanto sto, ma la panza è di una di 4-5 mesi :?

ma come si fa a perdere 10 kg se minimo minimo ne vai a prendere 7/8kg? :roll: Io capisco quando una donna è in sovrappeso e non deve aumentare troppo, e in quel caso le si danno direttive diverse.. ma perderne a priori?!? :?
Ti ha dato lui una dieta da seguire? come ti devi regolare?

Diciamo che me l'ha detto per farmi capire che assolutamente non devo ingrassare...infatti al prox controllo mi darà un regime alimentare da seguire :? dovrebbe famri mettere solo i kg strettamente necessari :incrocini:

Blade ha scritto:Io la prima foto d'esempio che ho trovato è questa:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
[/quote]

sembra la mia, solo più pelosa :consola: :cartrosso: :basita:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 10:41

thundercrack ha scritto:
pinkie ha scritto:ma come si fa a perdere 10 kg se minimo minimo ne vai a prendere 7/8kg? :roll: Io capisco quando una donna è in sovrappeso e non deve aumentare troppo, e in quel caso le si danno direttive diverse.. ma perderne a priori?!? :? Ti ha dato lui una dieta da seguire? come ti devi regolare?

Diciamo che me l'ha detto per farmi capire che assolutamente non devo ingrassare...infatti al prox controllo mi darà un regime alimentare da seguire :? dovrebbe famri mettere solo i kg strettamente necessari :incrocini:

Ah ok.. solo perderne è impossibile.. parlare invece di "kg necessari" sono d'accordo! :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda thundercrack » 23/07/2014, 10:44

sì...mi ha proibito di avere voglie e di mangiare per 2 :zizi:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda ginger » 23/07/2014, 10:55

Ragazze ma possiamo cambiare argomento? Non c'è un emotion che piange? Vabbe mi accontento di questa :testate: io con le intenzioni parto sempre bene, ma con i fatti a fine gravidanza mi ritrovo sempre troppo! Voi le vedete mai in giro quelle donne che rimangono indentiche a prima della gravidanza e cresce solo la pancia? :testate:
Io fatto il test di gravidanza i fianchi esplodono e divendo una simil palla, diciamo che l'altezza non aiuta (154cm) :testate:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 11:00

thundercrack ha scritto:sì...mi ha proibito di avere voglie e di mangiare per 2 :zizi:

mio marito insiste che devo mangiare per due... poi però il culo me lo porto io appresso......... :disperato: tu pensa che sto avendo difficoltà a finire i classici 80/90gr di pasta!! preferisco fare merenda che abbuffarmi a pranzo e cena :oops: ma mi rendo proprio conto che nello stomaco non mi ci sta proprio nulla! :oops:

ginger ha scritto:Ragazze ma possiamo cambiare argomento? Non c'è un emotion che piange? Vabbe mi accontento di questa :testate: io con le intenzioni parto sempre bene, ma con i fatti a fine gravidanza mi ritrovo sempre troppo! Voi le vedete mai in giro quelle donne che rimangono indentiche a prima della gravidanza e cresce solo la pancia? :testate:
Io fatto il test di gravidanza i fianchi esplodono e divendo una simil palla, diciamo che l'altezza non aiuta (154cm) :testate:

eh ma ginger tu sei al 4!!! :mrgreen: io ho sempre saputo che gia con il secondo è normale e piu probabile ingrossarsi subito perchè il corpo è "ricettivo" di piu rispetto alla prima gravidanza.. insomma cosi mi hanno sempre detto...
ora se sei anche piccolina magari si nota pure di piu.. ma ne hai tutte le ragione.. e quindi amen.. ci si penserà dopo ;)
Anche se ho preso solo 2kg in realtà mi vedo moooolto gonfia, soprattutto le coscie.. poi la pancia.. vabbe quella straborda ma :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ginger » 23/07/2014, 11:10

Infatti infatti Pinkie, ci penseremo dopo, ora servirà solo limitare i danni, sai che per tradizione mi sono sempre ritrovata ad iniziare le gravidanze in sovrappeso (anche stavolta) 60 kg, arrivata a quasi 80 (fine gravidanza) :imbarazzato: :imbarazzato: (ma che vergogna) in allattamento ho sempre perso tutto anche gli interessi, ritornata felicemente a 52 kg. Povere donne!!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 11:14

ginger ha scritto:Infatti infatti Pinkie, ci penseremo dopo, ora servirà solo limitare i danni, sai che per tradizione mi sono sempre ritrovata ad iniziare le gravidanze in sovrappeso (anche stavolta) 60 kg, arrivata a quasi 80 (fine gravidanza) :imbarazzato: :imbarazzato: (ma che vergogna) in allattamento ho sempre perso tutto anche gli interessi, ritornata felicemente a 52 kg. Povere donne!!

beh se li perdi tutti con l'allattamento e sai gia che è cosi ci metterei la firma!!! :ok: :ok: :ok: io sono proprio curiosa di vedere come ci arrivo in fondo a questa gravidanza..... Per familiarità posso dire che le donne di casa mia tendono un po a "sbombare" e a perdere pure con difficoltà... sinceramente vorrei rompere questa tradizione, non tanto perchè sia una fissata della linea.. tutt'altro!!! ma voglio rincorrere mio figlio senza avere il fiatone dopo un metro :imbarazzato: ;)

ps.. tra l'altro ho intenzione di sfruttare il post parto per rimettere in forma sia me che marito.. dato che dal matrimonio ha preso una ventina di kg... ehehhe :lol: l'anno scorso due mesi di dieta sana e ha perso 10kg lui e io 5kg...
quindi non male come idea!!!!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale