omnia ha scritto:sgalle!!!! manca pochissimo! che emozione...![]()
Adesso comicio ad emozionarmi anche io

omnia ha scritto:sgalle!!!! manca pochissimo! che emozione...![]()

sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa,sono state comunque gentili
![]()
![]()

pinkie ha scritto:sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa,sono state comunque gentili
![]()
![]()
beh ci mancherebbe! sei una donna indipendente e con un'attività da gestire e mandare avanti.. se io avessi avuto la tua salute () e una mia impresa.. mi sarei comportata allo stesso modo.

sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa,sono state comunque gentili
![]()
![]()

Greta76 ha scritto:sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa,sono state comunque gentili
![]()
![]()
Il peso dipende da tanti fattori e sono convinta che appena si attaccherà al tuo seno diventerà grossissima!![]()
![]()
![]()
Dai sei una donna sana e giovane....anche la mia migliore amica è andata dal lavoro all'ospedale a partorire...diciamo che ha lavorato i 9 mesi...che meraviglia!![]()
Complimenti Sgallentina!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

, e più si muove e più diventa dura ihihihih non ci si annoia mai, ansia o paura direi decisamente nulla, sono tutti gli altri che hanno l'ansia ,
secondo me non tiro il 30 però per ora non ho perso ne il tappo ne perdite strane anzi sembra che la leucorrea si sia attenuata
non sò se abbia qualche significato, la notte a parte l'acidità maledetta riesco a dormire a parte quando mi sveglio alle 5.30 e per un ora sono sveglia e pimpante potrei anche alzarmi a fare i mestieri, poi dopo un oretta svengo di nuovo e tiro le 8...ultimi 2 giorni e mezzo di lavoro e poi finalmente posso dedicarmi alla mia pancia..per qualche giorno,
mercoledì 30 se non succede niente ho il primo tracciato, e la stima del peso sperando che sia cresciuto altrimenti si parla di induzione e la cosa non mi fa impazzire di gioia
stiamo a vedere cmq questi 9 mesi sono volati mi spiace di non aver avuto molto tempo per godermi questi momenti ma la mia vita è così...sicuramente non ho avuto tempo di annoiarmi....

certo capisco che il fatto di essersi goduta poco la gravidanza possa lasciare un pò di amaro in bocca,ma come hai detto te "questa è la tua vita" fatta delle scelte che hai fatto,per conto mio non puoi che esser fiera di te
Enea inizia a fare sul serio eh
manca pochissimo 
pinkie ha scritto:ah beh ma per me sai che ho puntato tutto sul 27![]()
![]()
non farmi scherzi che poi parto per il mare e vorrei avere notizia del lieto evento in diretta![]()
Sicuramente tutto quel movimento e il dolore è tutto preparatorio: wow wow wow![]()
![]()
![]()
Altri due gg al lavoro???? ma a casina mai tu???dai mi raccomando.. non strafare...