omnia ha scritto:sgalle!!!! manca pochissimo! che emozione...
Adesso comicio ad emozionarmi anche io
omnia ha scritto:sgalle!!!! manca pochissimo! che emozione...
sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa ,sono state comunque gentili
pinkie ha scritto:sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa ,sono state comunque gentili
beh ci mancherebbe! sei una donna indipendente e con un'attività da gestire e mandare avanti.. se io avessi avuto la tua salute ( ) e una mia impresa.. mi sarei comportata allo stesso modo.
sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa ,sono state comunque gentili
Greta76 ha scritto:sgallentina ha scritto:Fortunatamente é stato un cazziatone cmq sul leggero hanno capito le mie motivazioni, eravamo due contro una ahahaha ostetrica e ginecologa ,sono state comunque gentili
Il peso dipende da tanti fattori e sono convinta che appena si attaccherà al tuo seno diventerà grossissima!
Dai sei una donna sana e giovane....anche la mia migliore amica è andata dal lavoro all'ospedale a partorire...diciamo che ha lavorato i 9 mesi...che meraviglia!
Complimenti Sgallentina!!!!
pinkie ha scritto:ah beh ma per me sai che ho puntato tutto sul 27
non farmi scherzi che poi parto per il mare e vorrei avere notizia del lieto evento in diretta
Sicuramente tutto quel movimento e il dolore è tutto preparatorio: wow wow wow
Altri due gg al lavoro???? ma a casina mai tu??? dai mi raccomando.. non strafare...