sgallentina ha scritto:Allora mancano 7 giorni alla data prevista, cominciano i dolorini quelli seri, pancia dura accompagnata da pressione verso il basso alla patata, senti proprio la testolina che preme per uscire
, dolori mestruali che mi prendono fino ai piedi, non dolorosissimi però fastidiosi, lui che fa alien quasi tutto il giorno
,mi da di quelle botte
, e più si muove e più diventa dura ihihihih non ci si annoia mai, ansia o paura direi decisamente nulla, sono tutti gli altri che hanno l'ansia ,
sembra che devo partorire ogni minuto
secondo me non tiro il 30 però per ora non ho perso ne il tappo ne perdite strane anzi sembra che la leucorrea si sia attenuata
non sò se abbia qualche significato, la notte a parte l'acidità maledetta riesco a dormire a parte quando mi sveglio alle 5.30 e per un ora sono sveglia e pimpante potrei anche alzarmi a fare i mestieri, poi dopo un oretta svengo di nuovo e tiro le 8...ultimi 2 giorni e mezzo di lavoro e poi finalmente posso dedicarmi alla mia pancia..per qualche giorno,
mercoledì 30 se non succede niente ho il primo tracciato, e la stima del peso sperando che sia cresciuto altrimenti si parla di induzione e la cosa non mi fa impazzire di gioia
stiamo a vedere cmq questi 9 mesi sono volati mi spiace di non aver avuto molto tempo per godermi questi momenti ma la mia vita è così...sicuramente non ho avuto tempo di annoiarmi....