In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao fiaba, non segni gli orari di presa della temperatura...a che ora la prendi? perchè questo grafico così com'è è mooooolto strano!! se la rilevi dopo le 8 la tb tende ad alzarsi naturalmente...
Oggi la tb conferma che si è alzata, veramente strano Hai ancora spotting, non può essere ovulazione, soprattutto calcolando che non hai mai avuto episodi precedenti prima, perlomeno a quanto leggo dal grafico
Buongiorno cara, pero' ci puo' stare un ovulazione con perdite di sangue...confermato dalla mia ginecologa..... La cosa piu' strana è che ho avuto il ciclo puntuale (14 po). Il 13 e 14 po e' vero anche che ho avuto delle perdite abbondanti tipiche di ovulazione e capezzoli molto sensibili tornati normali dopo il flusso.....Guarda questo ciclo rimane un mistero!
a vedersi pare proprio un'ovulazione al 5pm.... lo scopriremo se questa tb continua a mantenersi cosi o se torna bassa come per stechicca.. certo che... stranezze!!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui