allora le cose sono andate cosi...convinti di essere incinti ieri dopo lavoro ci siamo incontrati sulla porta di casa e ci siamo detti: "sappiamo che e' un si, farlo adesso si permette di festeggiare sia stasera che domani mattina con calma, e se e' negativo lo ripetiamo con le prime urine del mattino, quindi facciamolo adesso no??!!"
detto, fatto. dopo i 3 minuti di attesa ci siamo presi per manina e siamo andati in bagno a vedere... ABBRACCIONE!!!!

e subito a prendere il telefono per immortalare il momento con una (tante, da mille prospettive) foto delle due lineette

Io mi sento bene, non sono elettrizzata come pensavo, lo sono sta di piu' al primo rialzo tre giorni fa.

Ora mi sento con una pace immensa dentro, come se mi fosse successa la cosa piu' naturale del mondo, un meraviglioso coronamento di un percorso bellissimo (e' da un anno che vogliamo un bimbo ma per vari motivi ci abbiamo provato solo da maggio).

Ovviamente mi prendono i momenti di paura "ma ce la faro'? come faremo coi lavori a tempo determinato? saremo lontani da tutti qui su ad Amsterdam... ecc ecc"
Ma poi mi dico che se e' arrivato e se e' arrivato ora e' perche' ci deve insegnare qualcosa e che questo e'il momento migliore per farlo e lo scopriremo solo afforntandolo (o "vivendo" come dice la canzone

Grazie a tutte voi per il vostro supporto, siete state preziose in questi giorni