Nephentes ha scritto: onda ha scritto:Si Vale! Ho fatto "la prova su strada" ed è stata pessima!
Guarda... già che ogni donna ha il 25% di probabilità per ciclo di restare incinta con rapporti mirati, io resto sempre e comunque devotissima alla sacrosanta Botta di Cul@!!!! Altro che Jonas!!!

Voglio sposarmi la botta di culo!!!

La BDC è una sex symbol... non si sposa! Di solito è una "botta e via"!!!
Per quanto riguarda le cure omeopatiche posso dire la mia in quanto mi curo da anni così: su di me funziona! Ho curato la candida recidiva con l'omeopatia; l'anemia per la quale dovevo prendere il classico ferro in fiale che mi spaccava lo stomaco! Ho risolto con dei preparati omeopatici a base di ferro e altre vitamine bevuti al mattino e poi una bella spremuta di arancia! Il mio livello di ferro non è mai risalito così velocemente

!!! Questa vittoria non credo sia dovuta al fatto che "ci credo"! Analisi del sangue prima/dopo cantano!!!
Mio marito (che non ci credeva!) ha curato l'allergia alle graminacee, olivo, erba muraria ecc... prima della cura aveva otiti, bronchiti, attacchi d'asma, naso chiuso, congiuntiviti... a primavera impazziva! Dopo la cura ha solo una leggera sensibilizzazione delle mucose del naso nei periodi critici e nient'altro!
Da qualche anno per noi solo antinfluenzale omeopatico e, io che mi ammalavo sistematicamente 3 o 4 volte l'anno con febbre alta, vomito, annessi e connessi... adesso al massimo prendo un raffreddore!
Certo, ci sono stati problemi per i quali non ho risolto il problema, ad esempio i dolori mestruali... per quelli Buscofen e nient'altro!
Anni fa mi ero presa un'infezione cutenea da un gattino randagio e non ho risolto con un mese di crema al thea tree olil! Alla fine antibiotico e in una settimana tutto passato!!!
Insomma, personalmente scelgo sempre il metodo più sano per il mio corpo, eventualmente, poi, passo alle maniere forti!
Vale, i tuoi gonfiori potrebbero essere tranqillamente dovuti agli antistaminici! Se non sbaglio quelli sono a base di cortisone che gonfia!!!