Io spero che si allunghi a dismisura... una fl luuuuuuuuuuuuuunghisssssssssssima... circa 9 mesi!

paoletta79 ha scritto:Ciao Greta...che dire? Attendiamo? Secondo me tutto andra' bene e la tua fase luteale sara' molto molto lunga? 9 mesi + 40 giorni piu' o meno?![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Sospendendo oggi l'agnocasto dici che già per questo ciclo ti accorgerai della differenza? Bè, io spero di no sia perchè spero che tu non veda finire la tua fase luteale, sia perchè spero che, se mai, questa fase luteale si sia sistemata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nephentes ha scritto:Vedendo la tua precedente fl va tutto ok, quindi speriamo che questo agnocasto rimanga dentro di te per un bel pò!! Dai che non manca molto
onda ha scritto:Se la tua fl era corta per via dello stress magari adesso che sei più tranquilla si allungherà davvero naturalmente!!!![]()
![]()
![]()
Io spero che si allunghi a dismisura... una fl luuuuuuuuuuuuuunghisssssssssssima... circa 9 mesi!![]()
Greta76 ha scritto: Oh tesoro magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma con la morfologia dei nostri amichetti![]()
![]()
normale al 2% ci vorebbe un miracolo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il mese prossimo sarà una guerra fra me e la benedetta cicogna! Ma sarà possibile che si perda sempre?? :mrgreen
Greta76 ha scritto:Usando persona, è fondamentale sapere il pico LH per il concepimento, ma non per la contracezione...ripetto ti segna comunque TUTTO ROSSSSSSSSO almeno 6 giorni prima dell'ovulazione e fino a 10 giorni dopo.![]()
Greta76 ha scritto:Carisima Blade...io conosco solo persona...purtroppo non ti saprei dire come funzionano gli altri apparecchi...anche se credo che si bassino tutti più o meno sullo stesso metodo...
Greta76 ha scritto:Infatti si potrebbe usare anche come test di gravidanza già dal 10 PO, giacché se dopo circa 10-12 giorni, la linea dell’Estradiolo rimane debole o assente e quella dell’LH diventa molto intensa, significa che ci può essere una gravidanza in atto. E questo avviene perché l'LH ha una struttura molto simile all'hCG (l’ormone che aumenta quando c’è in atto una gravidanza), e per questo motivo l’apparecchio scambia l’hCG per l’LH dando un risultato positivo!Ma solo per questa finezza io non vado a spendere 100 e passa euro per comprarmi quello nuovo!
![]()
Greta76 ha scritto:Una cosa è certa...quello che l’apparecchio legge nelle urine della mattina, potrebbe accadere nel pomeriggio del giorno prima…ecco perché, quando si usa persona per concepire, è sempre meglio usare l'apparecchio dopo 4/6 ora da sveglia (di solito la seconda urina del giorno) e importantissimo e anticipare l’ovulazione, cioè avere più rapporti possibile prima che arrivi l'ovulazione! Una volta che l'ovulazione è finita è GAME OVER!
Blade ha scritto:Greta76 ha scritto:Ma solo per questa finezza io non vado a spendere 100 e passa euro per comprarmi quello nuovo!![]()
Con 100 euro ti compri una montagna di stick d'ovulazione canadesi e hai lo stesso risultato!Ma anche test di gravidanza...eheh!
![]()
Blade ha scritto: Sono d'accordo ma è un loro consiglio o è una tua supposizione?
Blade ha scritto: Perchè a quel punto potrebbero fartelo usare anche per contraccezione con le urine del pomeriggio...ma io immagino lo facciano soprattutto per una questione di comodità: mi sveglio, faccio il test e so se sono verde o rossa e di conseguenza mi regolo per la giornata.![]()
Blade ha scritto:Anche perchè se facessi il test sempre alle 18 e un giorno avessi appuntamento con l'amante alle 18.30 che faccio?? Mi porto il persona? se poi mi da rosso? AHAHAHAHAH non bello!
Greta76 ha scritto:Blade ha scritto: Sono d'accordo ma è un loro consiglio o è una tua supposizione?
Supposizione??? Ma con chi credi di stare a parlare??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi non direi cose così importanti da una semplice "supposizione"...
blade ha scritto:La casa produttrice del mio apparecchio propone un apparecchio che costa il doppio del mio per la ricerca, siamo pazzi?!?Per vedere statistiche sul sesso, maggiori statistiche sui cicli e altri dettagli del genere? No no, so già tutto quello che mi serve!