Ciao ragazze
Oggi grandi novità
Iniziamo dalle cose veloci:
stick ovulazione negativo...ma la linea mi sembra più scura di quello di ieri
Devo fare l'esame per l'ormone nel pre-picco....cosa dite? La mia paura è che abbia questo pre-picco nel WE e quindi non posso far e l'esame

Domani mattina potrebbe essere il momento
Ecco la foto:
test ovulazione del 24 luglio 2014 delle h 19:50

Poi prosegui con gli aggiornamenti
Visita dalla ginecologa
Siamo stati oggi alle 18 dalla nuova ginecologa: io e maritino insieme
La prima impressione è buona per entrambi

Purtroppo su alcune cose non siamo d'accordo, però non aspiro a trovare una persona che la pensi esattamente come me e faccia la ginecologa! E' impossibile
Ad ogni modo, è stato un incontro di presentazione, ha ripercorso la storia del mio ciclo, mi ha visitata...un incontro bello completo, mi è sembrata una che si interessa abbastanza.
Mi ha fatto una ecografia e ha visto che ho l'ovaio multifollicolare

Ragazze...è una cosa incredibile

Ho attualmente 8 follicoli belli gonfi (forse 9): 5 nell'ovaio sinistro (di cui 3 belli grossi) e forse 4 nell'ovaio destro: di cui uno bello grosso, e due lo stanno raggiungendo
Sempre dalla visita dice che il mio utero è perfetto. Ha "ravaneto" in lungo e in largo in cerca dell'adenomiosi...ma non l'ha vista. Ha studiato bene anche le ecografie fatte e dice che dall'esito è segnato anche una leggera deformazione dell'utero. Ma lei non la vede. Le sembra tutto perfetto.
Non so di chi fidarmi...al momento mi ha dato fiducia, più dell'altra ginecologa di sicuro! E di sicuro mi ha scrutato di più di quello che mi ha fatto la prima transvaginale
Per i miei dolori mestruali mi ha prescritto una cura omeopatica (EUMETRIOS) che spesso consiglia alle sue pazienti con endometriosi, quindi per dolori più forti dei miei. Devo prendere queste pastiglie per 3 mesi. Sono adatte anche per la gravidanza, quindi di non preoccuparmi nel caso rimanessi incinta.
Mi ha lasciato poi il suo biglietto da visita con mail e cellulare. Appuntamento a quando rimango incinta o alla conclusione dei 3 mesi di cura.
Bene, sono felice di questo primo incontro. Vediamo come vanno i prossimi