Allora è decisamente negativo!! normalissimo che la linea sia cosi leggera.. vedrai come prende colore poi..

Domani mattina potrebbe essere il momento 
Visita dalla ginecologa
Purtroppo su alcune cose non siamo d'accordo, però non aspiro a trovare una persona che la pensi esattamente come me e faccia la ginecologa! E' impossibile

intanto sono contenta delle buoni impressioni della gine... chiaro che "ovo-galina-e cul caldo l'è dura.. " ma insomma.. gia trovare una che 90/100 ti piace è da pollice alzato!
Comunque si, ora lo stick si è stabilizzato, la linea rimane sempre leggermente più scura

per la nuova gine!!!
cip ha scritto:Sempre dalla visita dice che il mio utero è perfetto. Ha "ravaneto" in lungo e in largo in cerca dell'adenomiosi...ma non l'ha vista. Ha studiato bene anche le ecografie fatte e dice che dall'esito è segnato anche una leggera deformazione dell'utero. Ma lei non la vede. Le sembra tutto perfetto.
Non so di chi fidarmi...al momento mi ha dato fiducia, più dell'altra ginecologa di sicuro! E di sicuro mi ha scrutato di più di quello che mi ha fatto la prima transvaginale![]()
che la gine attuale sia nel giusto!!! 
cip ha scritto:Domani mattina esami del sanguesabato è chiuso