pinkie ha scritto:lara ha scritto:ma secondo voi il clomid puà avere influenzato la mia fase lutele? la lunghezza intendo...
non saprei se è stato o meno il clomid.. questo ciclo naturale ci farà capire meglio probabilmente... però io non credo.. non ho dati certi ovviamente però se è un farmaco che va a stimolare la produzione di lh, quello non c'entra niente con la produzione del progesterone che invece lavora nel post ovo.
Ecco, io ti dico qual è stata la mia personale esperienza: ho fatto un ciclo solo di clomid, ebbene sì, a me ha decisamente allungato la fl. Io solitamente ho una fl di 12/13 giorni, ma più 12 che 13, una volta 11... quel ciclo l'ho avuta di 15. Ho preso il clomid in concomitanza con te... visto che non mi sentivo per niente incinta, mi sono insospettita che la causa potesse essere stata il clomid, così, vedendo te e leggendo qua e là su internet, sono arrivata alla conclusione che possa essere stato quello.
Anch'io, a logica, non pensavo potesse influire sulla fl, ma, appunto, solo sull'ovulazione, però ho letto che a molte è successo.

Io comunque ti auguro di non scoprirlo mai qual è la tua fl al naturale!!!