lara - ciclo del 3/7/2014 lo spotting infinito

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 3/7/2014 - doppia festa!

Messaggioda meletta » 23/07/2014, 20:41

pinkie ha scritto:
lara ha scritto:ma secondo voi il clomid puà avere influenzato la mia fase lutele? la lunghezza intendo... :dubbioso:

non saprei se è stato o meno il clomid.. questo ciclo naturale ci farà capire meglio probabilmente... però io non credo.. non ho dati certi ovviamente però se è un farmaco che va a stimolare la produzione di lh, quello non c'entra niente con la produzione del progesterone che invece lavora nel post ovo. :roll:

Ecco, io ti dico qual è stata la mia personale esperienza: ho fatto un ciclo solo di clomid, ebbene sì, a me ha decisamente allungato la fl. Io solitamente ho una fl di 12/13 giorni, ma più 12 che 13, una volta 11... quel ciclo l'ho avuta di 15. Ho preso il clomid in concomitanza con te... visto che non mi sentivo per niente incinta, mi sono insospettita che la causa potesse essere stata il clomid, così, vedendo te e leggendo qua e là su internet, sono arrivata alla conclusione che possa essere stato quello.
Anch'io, a logica, non pensavo potesse influire sulla fl, ma, appunto, solo sull'ovulazione, però ho letto che a molte è successo. :? :? :?
Io comunque ti auguro di non scoprirlo mai qual è la tua fl al naturale!!! :portafortuna: :portafortuna: :incrocini:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 20:48

mele: ti ho sistemato la citazione.. ;)
grazie per l'info.. io in effetti non avevo idea.. andavo a mio pensiero.. però vedi che l'esperienza insegna :ok: speriamo per lara allora che la fl non sia cosi infinita... o infinita per altri motivi :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 23/07/2014, 20:53

:ok: :ok: :ok: grazie pinkie!!!
eh sì, speriamo non lo scopra!!!! :si si: :si si: :si si: :si si:
meletta

Messaggioda lara » 23/07/2014, 22:46

grazie mele! :ok: con il Clomid la mia fase luteale è stata proprio al limite massimo,16 giorni! Quindi ora stiamo a vedere che succede... Comunque oggi nel pomeriggi ho avuto una fitta strana,mai avuta nel po. Un dolore al basso ventre,proprio ad altezza utero. Sarà durato circa qualche minuto,e poi più nulla. Magari là sotto la situazione si sta assestando :imbarazzato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda meletta » 24/07/2014, 7:47

:ok: :ok: :ok: :ok:
meletta

Re: lara - ciclo del 3/7/2014

Messaggioda lara » 25/07/2014, 9:09

Buongiorno a tutte!
oggi 4 po...cavolo, questo po, rende il tempo e le giornate davvero infinite!!!!! :roll:
nonostante i miei buoni propositi, mi rendo conto che ho un pò "l'ansia da rilevazione tb". Mi sveglio 2-3 volte a notte guardando l'ora con la paura di non riuscire a misurare :testate: :testate: :testate: che poi voglio dire, il mio compagno comunque ha la sveglia alle 6 quindi è impossibile che non riesca a misurare perchè la sento sempre, ho il sonno molto leggero purtroppo.... :disperato: :disperato: :disperato:
più che altro forse è "l'ansia di sapere"...di sapere se il mio corpo funziona bene anche senza supporti. :zizi: però mi devo mettere in testa di stare tranquilla sennò poi rischio di rilevare temperature che sono poco attendibili a causa del poco sonno!! :strappa capelli:
tipo quella di stamattina, è un pò "bassina" per i miei standard...però l'ultima volta mi sono svegliata alle 3 e poi ho misurato alle 5,30 per cui è attendibile.
Uff...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 25/07/2014, 9:14

Dai lara, hai ovulato in tempistiche perfette, il tuo corpo sembra proprio dare segnali positivi, abbi fiducia! ;)
La tb di oggi è comunque una buona tb, decisamente da post ovo quindi va benissimo. Potrebbe anche essere un po' disturbata dalla scarsa qualità del sonno ma sappiamo che l'importante è rilevare l'andamento bifasico, poi se una tb è un po' più su o più giù non è di fondamentale importanza e non significa, eventualmente, che i tuoi ormoni non funzionino bene! Una donna potrebbe anche avere carenza di progesterone con un buon andamento bifasico e viceversa quindi tranquilla!
Questa sera vai a letto con la consapevolezza che la sveglia di tuo marito farà il suo dovere e quindi sicuramente riuscirai a misurare correttamente! Io mi ero talmente abituata che spesso mi svegliavo in automatico, anche se magari con una mezz'ora di scarto. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 25/07/2014, 9:36

Lara!!! Stai tranquilla! Ormai hai ovulato :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Prova a pensare che le temperature nel po non dicono molto, l'importante è che stiano sopra cover :ok:
Già il po è lungo da far passare, se poi ci metti anche l'ansia da rilevazione è finita!!! ;)
Dai, incrociamo tutto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e attiviamo la modalità zen 24 ore su 24!!! Ommmmmmmmmmhhhhhhhh
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 9:38

Lara, come mi ci ritrovo in questa tua descrizione!
Nonostante so che la sveglia è alle 7.30 io mi svegliavo alle 7.15 :shock:
Ho un orologio mentale incorporato nella mia testolina :mrgreen:

E sui giorno po che non passano mai, ti capisco!!
Forza e coraggio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 26/07/2014, 9:43

anche stamattina levataccia eh?!?!? ;) ;) forza Lara.. resta tranquilla e rilassata come per il pm.. l'ovetto è arrivato in un ambiente tranquillo e sereno... ora cerca di vivere il po nello stesso modo.. cova il tuo ovetto ma non mettergli ansia :cuore:
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale