In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vedi che gira che ti rigira ci sono arrivata? Il verde non so quanto si spieghi nel senso che se il pearly fa la media delle tb pre ovo e post ovo non è una tb del genere che sballa i conti anzi, viene riassorbita dalla media, media altina rispetto alle mie solite e tb post ovo bassine rispetto alle solite, ma chissà che cosa c'è dentro quell'aggeggino che sembra un giochino di quelli finti che trovi nelle patatine!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Forse gli ho trovato un senso, così si che mi piace! Ho messo attendibilità media sulla tb del 13° perchè avevo avuto sonno disturbato (e l'avevo pure segnato!) e ho abbassato un pelo la coverline, così torna decisamente di più!
quoto questa spiegazione qua. se la tb del 13° è poco attendibile, tutto torna. é ben vero che i rialzi non sono da manuale ma a me questo è successo in tutti e due i cicli monitorati.
Eheh, l'ho sempre detto di non essere poi così esperta! In realtà sono piuttosto fortunata perchè ho spesso cicli semplici da interpretare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Alla faccia del crollo mestruale! Se qualcuno ha dubbi su com'è un crollo mestruale consiglio questo mio grafico! In realtà ho anche misurato un'ora prima del solito, probabilmente sarebbe stato uno 0.10°C più alto, non molto! Grazie per avermi aiutata con l'ovetto, volevo confermarvi che l'abbiamo messo bene! E via verso un altro ciclo di non ricerca per me!
Ci spero ma sai che non ne sono così sicura?!? Ho paura di sentirmi talmente tanto sicura che mi vorrà fare lo scherzetto...e io che faccio tanto la "bulla" ci rimarrò tanto tanto male! Ma che faccio?? Pensieri negativi?? VIA VIA! Se non dovesse andare come dici verrò da voi a farmi consolare e andrà tutto bene!