In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
il non avere perdite: ottimo segno! stai tranquilla vedrai che è tutto nella norma, e se proprio lo dovrai integrare.. non è nulla di che.. ultimamente siamo tutte pancine-progesterone-dipendenti...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ragazze ho appena chiamato il ginecologo per confermare l'appuntamento di domani...una cosa però mi ha lasciato perplessa..... la segreteria ha detto che mi farà un'eco interna, anche se domani sarò a 7+0 (6+0 secondo i miei calcoli)...io pensavo mi facesse quella normale sulla pancia!!!! Anche per voi è stato così??
Thnder, dai racconti delle altre ragazze mi è sembrato di capire che all'inizio fanno sempre le transvaginali perchè è il modo in cui il tuo fagiolino si vedrà meglio!!! Poi con l'avanzare della gravidanza faranno le eco esterne... Poi raccontaci com'è andata, vogliamo le emozioni minuto per minuto!!!!
si infatti la scorsa settimana mi ha fatto la transvaginale perchè era troppo presto (si è vista solo la camera)... però pensavo che domani mi facesse la normale perchè, a detta sua, si vedrà fagiolino e battito evidentemente è ancora troppo presto...
Ciao Thundercrack! Con l'ecografia transvaginale è sicuro che vedrai il tuo fagiolino e il suo cuoricino nel periodo in cui ti trovi...è semplicemente ancora troppo piccolo Addirittura molti medici fanno l'ecografia esterna dal 3° mese in poi. Che emozione!!! Mi raccomando raccontaci tutto!!!
Confermo che ancora per qualche volta ti farà la transvaginale o magari tutte e due è a discrezione del gine ma sicuramente stavolta sì perché da fuori sì vedrà poco...vai tranquilla tanto é una cosa di 5 minuti
ah ok ragazze mi avete tranquillizzata non è per una questione di dolore o fastidio....è che pensavo che fosse stato solo un caso la prima trasnvaginale!!! Allora c'è da aspettare ancora un pò!!!!
Per me la prima esterna (e unica) è stata a 11 settimane, quella di datazione. Ti confermo che sarai a 6 domani e assicurati che ne tengano conto o comunque non farti spaventare se sarà piccolo secondo chi ti farà l'ecografia, a meno che tu ne abbia già parlato.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer