Simpaticoni!!!!
Io mi sarei fatta scappare le forbici... zac! "Oddio scusi signora, il pupo mi ha dato un calcio micidiale!!!!"
onda ha scritto:Simpaticoni!!!!
Io mi sarei fatta scappare le forbici... zac! "Oddio scusi signora, il pupo mi ha dato un calcio micidiale!!!!"
daya84 ha scritto:La gente e' sempre molto carina e comprensiva ma tanto hai davanti gli ultimi 2 giorni di lavoro,poi per un po' non li devi piu' sentire,anzi,con il tuo fagottino tra le braccia avrai altro a cui pensare ps:la luna cambia domani sera
sgallentina ha scritto:Uno ieri mi ha detto (in tono scerzoso ma lo ha detto) "dem ci vuole un mese per fare un figliooooo" lli alle sciure è "ok adesso puoi anche partorire io sono a posto" ahahahahah che mondo di egoisti
sgallentina ha scritto:daya84 ha scritto:La gente e' sempre molto carina e comprensiva ma tanto hai davanti gli ultimi 2 giorni di lavoro,poi per un po' non li devi piu' sentire,anzi,con il tuo fagottino tra le braccia avrai altro a cui pensare ps:la luna cambia domani sera
E giaaaaaaa il 27 luna nuova ...sarebbe il max neanche un giorno di riposo ahahahahaha