patrizia ha scritto:sto seguendo da diverse settimane il corso pre-parto e lo trovo molto interessante e ho iniziato a preparare i capezzoli per evitare spaccature durante l'allattamento![]()
![]()
![]()

pinkie ha scritto:patrizia ha scritto:sto seguendo da diverse settimane il corso pre-parto e lo trovo molto interessante e ho iniziato a preparare i capezzoli per evitare spaccature durante l'allattamento![]()
![]()
![]()
di questo sono davvero curiosa? esiste la "preparazione"?? davvero?? mi si apre un mondo![]()
![]()
per il resto sono proprio felice di leggere che va tutto per il meglio
mi hanno consigliato una crema "purelan lanoline 100" io la metto due volte al giorno, mi hanno consigliato di iniziare verso la 35 esima settimana, mi limito a massaggiare il capezzolo , ma esiste proprio una " manovra " per aiutare a farlo sporgere un pochino
...(fortunatamente non ho questo problema)

a meno che non mi diano indicazioni differenti credo proprio che continuero' cosi' anche dopo 

massaggi al perineo ed esercizi tre volte al giorno!!Un paio di giorni fa ho iniziato anche l'Apermus per vedere di rendere piu' morbido il collo dell'utero,insomma sto facendo di tutto per cercare di preservare il preservabile