Riunendo le richieste e i miei intenti di sviluppo nuovi tool (nuovi sintomi, sintomi personalizzabili, valori analisi mediche, controllo peso altezze misure, nuovi tipi di dati da inserire) forse finalmente almeno come idea di come fare le cose, quello che mi è venuto in mente sta convergendo assieme ad altre richieste e questo vuol dire che la strada forse è quella giusta
È da tantissimo tempo che ci rimugino su e finalmente si è presentata una scintilla di idea
Si andrebbe quindi verso un'esplosione (teoricamente illimitati) di possibili dati da memorizzare (da perderci la testa in effetti) magari però raggruppabili in categorie (misurazioni varie fai da te, analisi laboratorio, stati d'animo, sintomi, annotazioni di vario tipo, ecc ecc) sto parlando di una cosa generica e quindi non solo legata alla TB (ricordiamoci che è in programma la creazione di più tool nel sito)
L'implementazione di questa cosa direi comporterà inizialmente l'utilizzo di un tool secondario apposito magari proposto solo a delle volontarie del forum giusto per cominciare a testare la cosa che darà semplicemente la possibilità di inserire dati e visualizzarli inizialmente in modo banale, ma poi da li potremo evolvere la visualizzazione ed eventualmente dividersi in più tool
Chi vuole entrare in questa fase di test mi faccia sapere il suo nome utente sul tool o qui o in privato, c'è posto ovviamente per tutte, è sempre tutto da fare ma intanto iniziamo a raccogliere volontarie ed una piccola cosa iniziale non dovrebbe di chiedermi molto tempo)