vale811 ha scritto:oh si! che bell'incoraggiamento dal dott. Jonas!

che app usi tu? io mio calendario sul cell. ma pensavo di sostituirlo col tool, x non segnare le cose due volte.. pero ha una cosa che al tool manca... ma la suggeriro' all' admin, cioe' prevede in base alle statistiche dei cicli passati, i cicli e le ovulazioni future! cosa utile ovviamente a chi ha cicli regolari x prendere impegni tipo, ferie x vacanze, impegni vari, visite... e l'ovo di agosto, se fosse sempre al mio 17pm, cosa di cui non sono assolutamente certa, infatti iniziero a sticcare a 12pm, perche secondo me tornero ad ovulare al 14pm con ciclo da 28come ero prima del ciclo di giugno tutto sballato... cmq dovrebbe esseretra il 4 e il 6 di agosto! ma x jonas io sarei al top il 10!
guarda anche il sito lunarium che ti ho scritto l'altro gg li ti dice l'ora e il sesso! il compitino va piazzato nelle 24h che precedono quell'orario, e se vuoi anche dopo!
Io uso Period Tracker, Android...Ho delle statistiche che risalgono ad un anno, infatti le ho inserite anche qui!
Lo uso da più di due anni, mi dice quando mi vengono, è molto preciso!
Uguale, questo ti dice, ( con più o meno precisione, poi dipende dalla tua regolarità ), quando ovuli. Lo calcola in base alla lunghezza del ciclo, durata della mestruazioni e ovulazione predefinita, attraverso i dati dei precedenti mesi che inserisci. Io mi trovo molto bene.
Non ho visto benissimo, ma qui non si può calcolare, per farsi un idea il giorno dell'ovulazione? Nelle statistiche c'è la lunghezza media, è solo una questione di segnarlo sul calendario, ci vorrebbe davvero poco, uguale per la lunghezza del ciclo.
Solitamente il mio ovo si fa vedere intorno al 13, ma comincerò tipo dal 9/10, perchè il mese scorso l'11 era al massimo, e non me lo vorrei perdereeeee
Ora scappo a lavoricchiare, appena torno vedo il sito