@greta
si meglio un thread per ogni gruppo di sintomi/dato altrimenti sto già impazzendo,anzi in molti casi toccherà analizzarli singolarmente viste le possibili varianti che potremo avere per ogni dato
per l'insomnia eventualmente puoi creare un thread specifico in questa sezione così ne discutiamo, perché per molti sintomi potrnno esserci sfumature o altro, e poi ho bisogno anche io di schiarirmi le idee (già sono confuso di mio) e nello stabilire la "tipologia" di un dato ci vuole il massimo rigore perché poi dopo sarà molto difficile fare marcia indietro
ti anticipo che per partecipare alla "anteprima" di questa cosa devi essere abilitata, c'è un thread in questa sezione apposito dove fare richiesta (vorrei inserire un primo aggiornamento entro oggi)
Per il problema decimali sulle temperature c'è un thread apposito in questa sezione e con queste modifiche è prevista la soluzione (sia per le temperature che per tutti gli altri dati numerici) quindi per quello ok
per le temperature sballate anche per quelle c'è un thread con la segnalazione di altri utenti (addirittura in alcuni casi estremi pallava proprio tutto) per i dati numerici con le nuove modifiche è previsto un range numerico ammissibile
così si fa, dove c'è un problema segnalare senza "problemi" per l'appunto
son qui apposta
per il peso corporeo ho creato in questa sezione un thread giusto per cominciare a parlare di un dato a 360°
per ogni dato sarà possibile creare una "vista" tabellare, grafica, a icona o quanto altro possibile (si deve discutere di tutto)
cercherò di rendere la cosa il più flessibile possibile
A proposito ho aperto anche il thread relativo alle misure corporee
come ho letto in una delle vostre firme dietro una difficoltà ci sono delle opportunità, speriamo di farcela
ma sono ottimista ed elettrizzato all'idea