ragazze sono stata in visita dalla ginecologa, la situazione è questa :
la mia piaghetta si è ridotta parecchio oggi ha sanguinato un po a causa di un vaso sanguigno bello cicciotto e delicatissimo
il sangue che invece pensavo fosse la paghetta viene da dentro(parole della gine)sembra quasi un mini ciclo, al che mi ha fatto un'eco transvaginale ed ha visto che praticamente ho già ovulato a destra..
a quel punto le ho chiesto se quel sangue fosse il ciclo e mi ha risposto di no perchè l'endometrio ancora non si era sfaldato e che le perdite scarse(quelle che ho ancora) potevano essere causate dall'ovulazione e l'emorragia dalla piaghetta..
poi mi è venuto in mente il mio grafico e le ho detto che volevo fare le analisi per il progesterone visto che la tb dopo il picco alto è crollata di nuovo..mi ha detto che secondo lei il progesterone sta bene perchè l'endometrio è buono..
ora vi chiedo perchè la mia tb è scesa se l'ovulazione c'è stata e il progesterone sta bene? l'ho chiesto a lei ma lei di tb non ne vuole sentir parlare, mi ha detto che non serve a nulla..
secondo voi l'ovulazione può essere avvenuta il 25 luglio? e volendo fare comunque il dosaggio del progesterone quando devo farlo?
scusate se il racconto è un po confusionale..ma avevo tante domande da farvi e dal momento che ho iniziato a scrivere non me le ricordo più

un'altra cosa la piaghetta dopo settembre la bruceremo comunque perchè quel vaso è troppo sottile ed è meglio cicatrizzarlo..prima però mi farà un paptest speciale che praticamete darà esito dell'esame anche in presenza di sangue, dice che il paptest normale in presenza di sangue non da esito!!
aspetto le vostre opinioni