onda ha scritto:Per prima cosa io esulto per gli esiti perfetti dei vostri esami!!!
Poi dimmi se ho capito bene: lo spermiogramma di tuo marito va benissimo, solo che ha un'infezione che ora sta curando?
Se è così, non può essere che è l'infezione che ostacola il concepimento?
Lei ha insistito più di una volta col fatto che lo spermiogramma di mio marito è molto buono, nonostante che il MAR test IgG è al 50% (limite massimo ammesso). Perché se il MAR test IgA è al 30%

, e il MAR test IgG non supera il 50%, non vengono fatte altri analisi e viene prevista la terapia con ibuprofeno per 2 settimane, perché si sa che c'è una infiammazione in atto, anche se non si sa cosa, come e quando l'ha provocata.

L'11 Agosto ha lo spermiogramma di controllo e vedremo se l'infiammazione è passata
Onda ha scritto: Oppure come dice il tuo gine è la tua ansia da concepimento che ti blocca, ma quella la risolviamo perchè abbiamo due arme vincenti, anzi tre:
1- adesso sai che sia tu che il maritino siete forti e sani e che tutto funziona alla perfezione, quindi da questo lato puoi tranquillizzarti!
2- modalità zen NO STRESS, NO PROBLEM alla quale abbiamo fatto l'abbonamento vita natural durante
3- NOI!

Ci siamo noi che ti facciamo compagnia, che ti facciamo ridere

, sfogare

... noi con cui puoi parlare, fare liberamente la mattacchiona

, noi che ti mettiamo in riga

quando ti lasci catturare dall'ansia...
Quindi la cicogna adesso non può più scappare e se non sarà questo ciclo, il prossimo è il tuo!!!!

paoletta79 ha scritto:Beh Greta, che dire!!!
Direi che Onda ha fatto una "scaletta" perfetta!!!
L'importante e' che sia tutto ok, poi bisogna mettersi il cuore in pace ed aspettare!!!

Siete dolcissima e meravigliose come sempre!!!
Mi avete subito tirato su il morale
Ieri mi era preso un attimo lo sconforto

ma oggi si riparte con positività!
La mia ginecologa mi ha detto che con la mia salute e gli spermini di mio marito, sarei dovuta rimanere incinta subito, ma che lei è del parere che la mia ansia porta in giro nel mio corpo molti ormoni negativi che ostacolano il concepimento
Praticamente la mia mente mi rende sterile
Dunque: OMMMMMMM!!! NO PROBLEM!!! NO STRESS!!!
Devo dire però, che questo mese ero meno ansiosa del solito...magari se continua così, rimarrò incinta tra un massimo di 2 mesi

, perché non ho nessuna voglia di fare la Stereoscopia diagnostica!
Cara cicogna, il mese di luglio è stato un mese bellissimo, pieno di momenti emozionanti e felici...
ma manca solo una cosa per renderlo uno dei mesi più belli della mia vita...la mia Cecia!!!

Dai non perderti per l'ennesima volta e trova finalmente il portone di casa mia!!!
La mia temperatura continua alta, e come al solito io ci spero sempre!

Speriamo che non scenda al 12PO come sempre!