sciusami neph! non volevo offendere te, non sei tu che vai alla cieca... ma la tua ginecologa di fiducia! perche' quello che hai fatto e' giusto, ma il 'maestro" ti ha detto uretrite cronica non batterica (che non esiste) perche secondo me voleva solo dirti che l'infiammazione all'uretra e' molto forte ed e' normale visto da quanto te la porti appresso! in tutto questo peregrinare su e giu secondo me si sono persi alle basi...
fatti recentemente urinocultura e esami urine? perche' gia` questi ti dicono che ce infezione alle vie urinarie,poi bisogna capire oil ceppo responsabile e debellarlo!
nel frattempo aiutare i batteri buoni, nell INTESTINO io nn usavo enterogermina xche nn mi faceva andare al bagno, ma lactiflorene o una cosa simile.. x i batteri vaginali secondo me meglio una cura in ovuli, ma li nn ti so aiutare xche io ho usato solo canesten x candida, cmq lo uso anche in caso di cistite xche spesso inizia il circolo stitichezza-cistite-candida!
hai sintomi specifici oltre al dolore? perdite ricottose? prurito? bruciore? minzione?