vale811 ha scritto:ma va cara! se riesco ad aiutarti son gia contenta cosi!!! ma chissa che un salto a capri non lo faccia...
tu dille che credi di avere un infezione in corso e che ti sentiresti piu tranquilla a fare un tampone vaginale!
Domani mattina è la prima cosa che faccio!
A questo punto non so se chiamare la mia ginecologa o andare da un medico qui per fare solo questo tampone. Se vado dal medico di base non può fare nulla? All'ospedale?
In sostanza vorrei evitare di allarmare la mia ginecologa e farmi i chilometri per niente.
E poi...beh quasi quasi preferisco farmi un esame senza per forza andare da medici, che sanno solo spillarti soldi e non risolverti un emerito caxxo!!
Scusate la volgarità
Grazie Vale, Grazie Greta del sostegno
Scusa Greta per prima, non ce l'avevo con te. In questi giorni la disperazione si fa sentire parecchio...
Greta76 ha scritto:Nephentes ha scritto: Per il fibroma. C'è il rischio che cresca troppo.
Già in gravidanza raddoppia, e viene asportato insieme al bambino al taglio cesario.
A toglierlo, tutti sono concordi che non c'è n'è bisogno, ma è meglio non farlo crescere, e quindi non aspettare.
Perché sono contrari a toglierlo? Io me lo sono tolta 3 anni fa ed è andato tutto a meraviglia! Il fibroma al utero, se sei nelle mani di un Dottore bravo ed in futuro vuoi avere figli, viene sempre consigliato di operare; giacché compromettere il concepimento ed in gravidanza può essere pericoloso

Perchè non è all'interno dell'utero, ma fuori.
Tu avevi un fibroma sottomucoso? Quelli solitamente si tolgono, perchè causano aborti e sono pericolosi per la salute del bambino. Quelli invece sottosierosi si trovano all'esterno, il mio è proprio quel caso.
Due ginecologi mi hanno dato la stessa sentenza. Anche io non ero tranquilla a rimanere con questo coso che cresce, e volevo un altro parere. Mi ha detto la stessa cosa.