Vi dirò di più......in questi ultimi tempi sto valutando il parto in casa senza assistenza......ahahahahan, la solita pazza
Mi sento tranquilla come te Blade e vi giuro che non avrei paura che secondo me potrei farcela davvero! In internet è pieno di filmati di donne che partoriscono da sole, non so, le invidio moltissimo, sanno cosa fare istintivamente, 2 le ho viste, appena è uscita la testolina, liberla dal cordone, in completa autonomia....io lo trovo stupendo...ogni volta che ne parlo, mio marito innoridisce. Comunque non so se ne avrò mai il coraggio, ma mi ritrovo a fantasticare sul mio nuovo parto (modernamente dicesi visualizzazione, dice che funzionaaaaa per realizzare) e mi immagino intenzionata ad andare in ospedale, ma la situazione si evolve in fretta e non faccio in tempo, quindi devo adattarmi sul mio letto e farmi aiutare solo dalle manone da operaio di mio marito, ahahahahahahah. Quindi capite? Nella visualizzazione ho scaricato anche le responsabilità, non ho deciso io incoscientemente di non andare in ospedale, ma è successo! Che furba eh!