In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dai dai che le tue ovaie mica risentono del compleanno! La mia mamma mi ha avuta a 41 (e manco mi voleva...) se ti può consolare! Forse proprio perchè non ha mai cercato un figlio...ne ha avuti 5!!! Non crucciarti per l'età, credici!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
buongiorno ragazze...la mia tb si è alzata e nutre le mie speranze...in piu' stamattina mi è venuta la malsana idea di faare test di ovulaz perché avevo letto che viene usato come test di gravidanza precoce ed è spuntata la faccina...mi sembrerebbe strana una doppia ovulazione cosi' vicino alle rosse al 30 giorno....ma non voglio illudermi...alla mia amica ha fatto lo stesso giochetto e poi non era incinta (anche se lei ha un ciclo irregolarissimo e problemi di ovulazione)...voi che dite? ufff che brutto aspettare!
voglio rimanere con i piedi a terra...però vi confesso che comincio un pò a crederci ed ho paura di rimanere delusa... Poi mi sono accorta che avevo fatto male i conti perché con un ciclo di circa 32 giorni dovrebbero non arrivare il 22 non il 23...vorrei aspettare il ritardo per fare il test preferisco le rosse ad un altro negativo...che dite quando potrei farlo?