nessuna novità per il mio po, a parte che mi sono messa tranquilla

detto questo, purtroppo ho anche un piccolo problemino che non mi veniva da un bel pò..la candida!!! maledetta!!!
sono stata soggetta a candida vaginale per un anno intero qualche anno fa, mi veniva in automatico la settimana prima del mestruo...quando le difese ovviamente si abbassano.
Sono riuscita a debellarla dopo una lunga cura a base di semi di pompelmo e non mi è più venuta. Devo dire che quell'anno ès tato molo stressante e nervoso per me e questo ha inciso molto, la psiche fa tutto!!
dopo che mi sono tranquillizzata e dopo la cura, sparito tutto..
ora, sono un paio di settimane che ho uno stress incredibile addosso: tra i brutti pensieri per il discorso del matrimonio e soprattutto al lavoro dove sto correndo come una pazza!!!
per cui la mia amica candida ha trovato proprio terreno fertile! diciamo che è molto molto leggera, giusto un piccolo fastidio, ma niente prurito (per fortuna!!). Ho messo gynocanesten per 2 sere, un pò esterno e un pò dentro. Non voglio esagerare perche se mai questo ovetto fosse stato così bravo da attaccarsi forte forte a me

Spero solo che questo periodo così stressante non abbia compromesso un possibile incontro tra ovetto e spermino...