lara ha scritto:Ragazze non faccio che pensare da tutto il giorno a questa perdita![]()
mannaggia!!![]()
![]()
dopo stamattina più nulla,c' è stato solo quel singolo episodio...
ora mi viene in mente che magari mi sono graffiata ieri sera inserendo la crema per la candida dentro, ma a parte che non sono andata fino in fondo la vagina, e non ho nè le unghie lunghe nè rotte...per cui non so, però tutto può essere.
Intanto attivo la modalità super zen ......
ohmmmmmmmmmm.....ohmmmmmmmmmm...ohmmmmmmmmm...
sgallentina ha scritto:lara ha scritto:Ragazze non faccio che pensare da tutto il giorno a questa perdita![]()
mannaggia!!![]()
![]()
ora mi viene in mente che magari mi sono graffiata ieri sera inserendo la crema per la candida dentro, ma a parte che non sono andata fino in fondo la vagina, e non ho nè le unghie lunghe nè rotte...per cui non so, però tutto può essere.
Io non mi dispererei così tantofidati da chi ci è già passata
![]()
![]()
sgallentina ha scritto:lara ha scritto:Ragazze non faccio che pensare da tutto il giorno a questa perdita![]()
mannaggia!!![]()
![]()
Io non mi dispererei così tantofidati da chi ci è già passata
![]()
![]()