Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 17:52

Ragazze mi avete fato perdere... A questo punto considererei solo un test di gravidanza.. :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 17:57

Blade ha scritto:Io non ho ancora capito, sinceramente: vale dice che hai sbagliato a scrivere ma se confronto la foto con i disegni postati trovo sempre che la linea LH è quella di destra... :dubbioso:

Infatti, io mica ho detto il contrario...la linea LH è quella di destra...è ancora non si può dire che sia positivo...Lo stick usato come test di gravidanza è positivo se la linea destra è più intensa della sinistra. ;) ...e ancora non mi pare il caso! Ecco perché ancora non urlo il positivo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui una immagine esempio che ho trovato, e che ti farà capire meglio...
Immagine
Non vorrei dire niente, ma il mio 11°PO somiglia tanto a quello... :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Blade ha scritto:A parte questo Greta io sono d'accordo con te, non voglio darti contro nè penso che tu non sia incinta e, anzi, lo spero proprio! :mrgreen: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Però non prenderei come indice il fatto che persona non sia mai diventato verde, secondo me questa è una cosa strana ma non indice di gravidanza perchè, appunto, una volta rilevato il picco dovrebbe darti i tuoi rossi di sicurezza e poi verde perchè non è che il giorno dell'impianto inizi a produrre così tanti ormoni da sballare addirittura il computerino e fargli pensare che tu abbia un nuovo picco, credo...ma posso anche sbagliarmi, questo non lo sapremo mai con certezza, credo! Ci vorrebbero altre esperte utilizzatrici di persona per sapere com'è andata a loro.

:bacio Appunto...AMEN!!! qui non abbiamo nessuna esperta utilizzatrice di persona per il concepimento e tanto meno, esperta utilizzatrice della mia vecchia carcassa, che però adoro :affetto: Ed io vorrei raccontarvi come è andata a me! ;) Spero solo che il risultato sia positivo!!! ;) :affetto: :baby: :pon pon: Però anche se sarà negativo, di sicuro sarò più soddisfatta e avrò più informazioni di quando sono partita per questa avventura! ;)
Perché è rimasto rosso infatti non lo so...per questo avevo scritto...
Greta76 ha scritto:Nel caso in questione, Persona invece di tornare verde dal 21° giorno, è rimasto rosso...ma perchè??? :dubbioso: ... il motivo è lontano dalla mia comprensione :testate: Ti giuro mi viene solo in mente il fatto che possa essere incinta... che dirti??? :o :o :o
Credi che possono essere i fantasintomi a sballare la mia temperatura, Persona e gli stick e che non sono incinta per niente??? o forse un virus??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: Per il discorso "linea LH flebile" il fatto è che, se si usa un test d'ovulazione come test di gravidanza, lo stesso deve essere nettamente positivo per essere considerato, appunto, positivo. Se la linea è flebile è da considerare negativo. Poi anche io avevo un test d'ovulazione non nettamente positivo eppure ero incinta ma il discorso è che in post ovo puoi sempre avere dell'LH in circolo che fa leggermente colorare un test d'ovulazione anche se non sei incinta, per questo non puoi considerare un stick appena accennato come un indizio di gravidanza ma invece puoi considerarlo un grande indizio se nettamente positivo!

Ma io non ho detto da nessuna parte che il mio test era positivo...scusate, forse avrei dovuto scrivere la frase in Italiano (ma sono quelle frasi che ti impari da bambina, che poi è difficile dire in un'altro modo! ;)...lo diceva sempre Winnie the Pooh! :affetto: )...Io intendevo che il viaggio cominciava, cioè che l'hCG si stava alzando...non ho detto in nessun momento test positivo!...vedrai che quando lo dirò te ne accorgerai!!! :lol: :lol: :lol: Poi se tu sei del parere che non è hCG ma residua LH, va benissimo, e lo verdremo...per questo si fanno gli esperimenti! Per vedere quale tra le variabili A e B è quella giusta! ;)
Dai che ora ti stai divertendo pure tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daya84 » 28/07/2014, 18:35

io mi incrocio tutta per te :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 28/07/2014, 18:54

mi sa che avete ragione! l'lh e' a dx.... scusate... stamattina son partita in 4 credendo di aver visto un test positivo! ma se e' cosi, il test ovo e' negativo... quindi non dice nulla! il persona rosso fisso che non hai mai visto in tanti anni... bhe o sei incinta o lui e' partito.... ma resta la tb che e' ancora alta! non so piu che pensare... io mi aspetto un positivo...
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 19:04

daya84 ha scritto:io mi incrocio tutta per te :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:

Grazie Daya!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Sei dolcissima come sempre!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Tanti incrocini anche per te!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
:bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda vale811 » 28/07/2014, 19:13

allora sono andata a vedere il mio stik positivo clearblue, allora l'estradiolo (riga test) e' quello piu vicino a quel tondino sbarrato, quindi nella foto di greta sta a sx! mi sono confusa xche io i miei li fotografo al contrario! quindi hai ragione... test ovo negativo ma che segna la presenza di "ormone" xche se no sarebbe bianco come il mio al 11po! ma secondo me domani si scurira` fino al positivo! :pon pon:
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 19:17

vale811 ha scritto:mi sa che avete ragione! l'lh e' a dx.... scusate... stamattina son partita in 4 credendo di aver visto un test positivo! ma se e' cosi, il test ovo e' negativo... quindi non dice nulla! il persona rosso fisso che non hai mai visto in tanti anni... bhe o sei incinta o lui e' partito.... ma resta la tb che e' ancora alta! non so piu che pensare... io mi aspetto un positivo...

Grazie tesoro!!! Sei dolcissima!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Speriamo bene!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Greta76

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 19:21

vale811 ha scritto:allora sono andata a vedere il mio stik positivo clearblue, allora l'estradiolo (riga test) e' quello piu vicino a quel tondino sbarrato, quindi nella foto di greta sta a sx! mi sono confusa xche io i miei li fotografo al contrario! quindi hai ragione... test ovo negativo ma che segna la presenza di "ormone" xche se no sarebbe bianco come il mio al 11po! ma secondo me domani si scurira` fino al positivo! :pon pon:

Quanto sei bella!!! :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Greta76

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/07/2014, 20:07

Uh, noi aspettammo (dietro miei "pressioni") la conferma della tb anche peggio allora :mrgreen: motivata da una lenta conferma piuttosto che una risposta shock, ma non avevamo sospetti ne tantomeno grosse speranze, vedevamo solo che questa tb non scendeva... e quando abbiamo fatto il test eravamo quasi certi della risposta

Questa cosa dei test di ovulazione mi fa capire che forse sul tool un positivo/negativo è un pò riduttivo ne possiamo parlare in un thread apposito nella nuova sezione relativa ai dati inseribili

Greta tieni duro ! :cuore: :pon pon:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda ermione » 28/07/2014, 21:06

Greta mi incrocio anch'io,tutta! Spero che domani farai un bel test di gravidanza e risulti positivo!!! :bacio
ermione

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale