Blade ha scritto:Io non ho ancora capito, sinceramente: vale dice che hai sbagliato a scrivere ma se confronto la foto con i disegni postati trovo sempre che la linea LH è quella di destra...
Infatti, io mica ho detto il contrario...la linea LH è quella di destra...è ancora non si può dire che sia positivo...Lo stick usato come test di gravidanza è positivo se la linea destra è più intensa della sinistra.

...e ancora non mi pare il caso! Ecco perché ancora non urlo il positivo!
Qui una immagine esempio che ho trovato, e che ti farà capire meglio...

Non vorrei dire niente, ma il mio 11°PO somiglia tanto a quello...

Appunto...AMEN!!! qui non abbiamo nessuna esperta utilizzatrice di persona per il concepimento e tanto meno, esperta utilizzatrice della mia vecchia carcassa, che però adoro

Ed io vorrei raccontarvi come è andata a me!

Spero solo che il risultato sia positivo!!!

Però anche se sarà negativo, di sicuro sarò più soddisfatta e avrò più informazioni di quando sono partita per questa avventura!
Perché è rimasto rosso infatti non lo so...per questo avevo scritto...
Blade ha scritto: Per il discorso "linea LH flebile" il fatto è che, se si usa un test d'ovulazione come test di gravidanza, lo stesso deve essere nettamente positivo per essere considerato, appunto, positivo. Se la linea è flebile è da considerare negativo. Poi anche io avevo un test d'ovulazione non nettamente positivo eppure ero incinta ma il discorso è che in post ovo puoi sempre avere dell'LH in circolo che fa leggermente colorare un test d'ovulazione anche se non sei incinta, per questo non puoi considerare un stick appena accennato come un indizio di gravidanza ma invece puoi considerarlo un grande indizio se nettamente positivo!
Ma io non ho detto da nessuna parte che il mio test era positivo...scusate, forse avrei dovuto scrivere la frase in Italiano (ma sono quelle frasi che ti impari da bambina, che poi è difficile dire in un'altro modo!

...lo diceva sempre Winnie the Pooh!

)...Io intendevo che il viaggio cominciava, cioè che l'hCG si stava alzando...non ho detto in nessun momento test positivo!...vedrai che quando lo dirò te ne accorgerai!!!

Poi se tu sei del parere che non è hCG ma residua LH, va benissimo, e lo verdremo...per questo si fanno gli esperimenti! Per vedere quale tra le variabili A e B è quella giusta!
Dai che ora ti stai divertendo pure tu!!!