TemperaturaBasale ha scritto:Uh, noi aspettammo (dietro miei "pressioni") la conferma della tb anche peggio alloramotivata da una lenta conferma piuttosto che una risposta shock,
TemperaturaBasale ha scritto:ma non avevamo sospetti ne tantomeno grosse speranze, vedevamo solo che questa tb non scendeva... e quando abbiamo fatto il test eravamo quasi certi della risposta
TemperaturaBasale ha scritto:Questa cosa dei test di ovulazione mi fa capire che forse sul tool un positivo/negativo è un pò riduttivo ne possiamo parlare in un thread apposito nella nuova sezione relativa ai dati inseribili
TemperaturaBasale ha scritto:Greta tieni duro !![]()
ermione ha scritto:Greta mi incrocio anch'io,tutta! Spero che domani farai un bel test di gravidanza e risulti positivo!!!
mariadiana ha scritto:A vedere il grafico si può ben sperare, si aspetta solo conferma
![]()
![]()
onda ha scritto:Va bene, scervellatevi quanto volete... io sono quì che aspetto paziente il verdetto....
È gradito il positivo detto chiaro e tondo, in italiano e senza troppi preamboli e giri di parole.
Grazie!
Chi è con me?
Pollon ha scritto:Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non resisto io, figuriamoci tu! test, test, test, test!![]()
![]()
Greta76 ha scritto:Poi se tu sei del parere che non è hCG ma residua LH, va benissimo, e lo verdremo...
Greta76 ha scritto:Caratterialmente non sono una che dice gatto se non ce l'ha nel sacco...ma tu lo sai cosa si prova ogni volta che arrivano le mestruazioni e sono proprio stufa!!!![]()
![]()
Voglio una lunga lunghissima pausa!!! E voglio che anche tu ce l'abbia!!! Voglio che siamo compagne di pancina e ci raccontiamo i nostri sintomi e gli stati d'animo!!!
![]()
![]()
Sarebbe meraviglioso!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()