Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda mariadiana » 28/07/2014, 21:15

A vedere il grafico si può ben sperare :si si: , si aspetta solo conferma :ciao: :bacio :bacio
mariadiana

Anno di nascita: 0
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 21:21

TemperaturaBasale ha scritto:Uh, noi aspettammo (dietro miei "pressioni") la conferma della tb anche peggio allora :mrgreen: motivata da una lenta conferma piuttosto che una risposta shock,

Hai fatto attendere la tua povera moglie 18 giorni dopo l'ovulazione??? :shock: :shock: :shock: 18 PO??? :shock: :shock: :shock: Poverina! :testate:
Io a te ti ci mando in seduta con mio marito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TemperaturaBasale ha scritto:ma non avevamo sospetti ne tantomeno grosse speranze, vedevamo solo che questa tb non scendeva... e quando abbiamo fatto il test eravamo quasi certi della risposta

Che bella storia... :affetto: :affetto: :affetto: Non bisogna mai perdere le speranze!

TemperaturaBasale ha scritto:Questa cosa dei test di ovulazione mi fa capire che forse sul tool un positivo/negativo è un pò riduttivo ne possiamo parlare in un thread apposito nella nuova sezione relativa ai dati inseribili

mi piace... :ok: ;) :geek: :cuore:

TemperaturaBasale ha scritto:Greta tieni duro ! :cuore: :pon pon:

:grazie: Mi serve!!! :cuoricol: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 28/07/2014, 22:09

Va bene, scervellatevi quanto volete... io sono quì che aspetto paziente il verdetto....
È gradito il positivo detto chiaro e tondo, in italiano e senza troppi preamboli e giri di parole.
Grazie!
Chi è con me? :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 22:35

ermione ha scritto:Greta mi incrocio anch'io,tutta! Spero che domani farai un bel test di gravidanza e risulti positivo!!! :bacio

oh Ermione mi mancavi!!! :affetto: :affetto: :affetto: e mica l'avevo visto il tuo messaggio :testate:
Grazie sei carinissima come sempre!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Cara Ermione, purtroppo devo aspettare fino a mercoledì!!! :cry: :cry: :cry: Il maritino mi ha pure sequestrato il test! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 22:39

mariadiana ha scritto:A vedere il grafico si può ben sperare :si si: , si aspetta solo conferma :ciao: :bacio :bacio

Grazie Mariadiana!!! Magari!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Come stai? Ma sai che bello se fossimo compagne di pancina??!!...ma che dico bello!!Stupendo!!!
:affetto: :affetto: :affetto:
:bacio
Greta76

Messaggioda Pollon » 28/07/2014, 23:20

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non resisto io, figuriamoci tu! test, test, test, test! :pon pon: :bacio :affetto:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 23:35

onda ha scritto:Va bene, scervellatevi quanto volete... io sono quì che aspetto paziente il verdetto....
È gradito il positivo detto chiaro e tondo, in italiano e senza troppi preamboli e giri di parole.
Grazie!
Chi è con me? :lol:

Io sono con te amore mio!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: e sempre!!!

Magari!!! Io non aspetto altro! :ok: :cuore: ;) ma il mio maritino mi ha pure sequestrato il test! :shock:

Caratterialmente non sono una che dice gatto se non ce l'ha nel sacco...ma tu lo sai cosa si prova ogni volta che arrivano le mestruazioni e sono proprio stufa!!! :twisted: :twisted: :twisted: Voglio una lunga lunghissima pausa!!! E voglio che anche tu ce l'abbia!!! Voglio che siamo compagne di pancina e ci raccontiamo i nostri sintomi e gli stati d'animo!!! :affetto: :affetto: :affetto: Sarebbe meraviglioso!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 23:41

Pollon ha scritto:Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non resisto io, figuriamoci tu! test, test, test, test! :pon pon: :bacio :affetto:

Posso sempre mettere l'urina del mattino in un barattolo di vetro in frigorifero e andando al lavoro comprare un test super sensibile e appena torno la sera farlo... :matto: :matto: :matto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai aspeto un giorno in più :o :shock: :testate: :lol: :lol: :lol:
e se poi non sono incinta?! almeno ho potuto godermi questa bellissima'illusione un po più a lungo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda Blade » 29/07/2014, 8:19

Greta76 ha scritto:Poi se tu sei del parere che non è hCG ma residua LH, va benissimo, e lo verdremo...

:testate: :testate: :testate: a volte credo di parlare una delle poche lingue che non conosci! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ;)
...in attesa di domani! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 29/07/2014, 9:22

Greta76 ha scritto:Caratterialmente non sono una che dice gatto se non ce l'ha nel sacco...ma tu lo sai cosa si prova ogni volta che arrivano le mestruazioni e sono proprio stufa!!! :twisted: :twisted: :twisted: Voglio una lunga lunghissima pausa!!! E voglio che anche tu ce l'abbia!!! Voglio che siamo compagne di pancina e ci raccontiamo i nostri sintomi e gli stati d'animo!!! :affetto: :affetto: :affetto: Sarebbe meraviglioso!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:

Eh lo so cosa si prova! :testate: :testate: :testate:
Io ti auguro la lunga pausa dalle rosse e mi auguro di averla anch'io per raccontarci i sintomi e viverla in sincro :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Quindi :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna: :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna: :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna:
Io per te ora voglio crederci, mi piacciono la sicurezza che hai i sintomi e tutto il resto... ma promettimi che se domani il test dovesse dare un risultato che non vogliamo ( :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: ) non ci resterai troppo male e che dopo aver buttuto giù qualche muro a testate :testate: :testate: :testate: ripartirai più carica ed euforica di prima!
Scusami se ti prospetto anche questo 0.1% di probabilità... lo faccio per farti stare almeno poco poco ancorata a terra, altrimenti domani quando leggerai il positivo non sarai neanche stupita!!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale