eh si allora è ora di cominciare a darci sotto!!
ogni tanto poi sfogarsi fa bene! ne guadagni poi.. quindi ben venga rilasciare tutti i pensieri, stress, paure e quanto altro.. e poi ripartire
Io vado a rimini! vacanze italianeeee
paoletta79 ha scritto:Grazie ragazze.... voi riuscite sempre a capire e a sostenere a tutte 360 gradi .... siete fantastiche!!!
Carino Rimini! Sicuramente quest'anno non potrai andare all'acqua fan o a ballare ma sono sicura che ti divertirai e rilasserai tantissimo!
pinkie ha scritto:siamo un ottimo gruppo di sostegno!! ogni tanto ci immagino in una grande stanza tutta colorata.. sedute in cerchio.. che ci raccontiamo le nostre cose.. in stile "alcolisti anonimi" ma piu fashion! ahahahha
pinkie ha scritto:Io sono pò fuori da rimini e dalla confusione.. in generale evitiamo sempre il caos, i parchi e simili.. per noi il mare è sinonimo di pace e tranquillità.. spiaggia-cibo-spiaggia-passeggiata.. siamo pigrissimi da questo punto di vista, ma il mare ci piace viverlo cosi! di certo non potrò andare in barca... o farmi le mie passeggiate lunghe ore sulla spiaggia.. ma ne sono stra contenta lo stesso
paoletta79 ha scritto:Ciao Greta,
come sempre spiegazione piu' che chiara.....
paoletta79 ha scritto:Io sinceramente spero di rimanere incinta questo ciclo.... cosi' il prossimo non ci sarebbe bisogno di fare tutte le analisi (un'altra volta!)..... Pero' non si sa mai.....
Adesso mi concentrero' su questo ciclo anche perche' stiamo facendo pochi compitini..... e' miglio incominciare visto che il test ovo si sta incominciando a scurire e che siamo gia' al 15pm.....
paoletta79 ha scritto:Questo weekend e' stato un po' strano... sono esplosa in pianti disperati sia sabato che domenica.... boh? Si vede che avevo bisogno di sfogarmi.... Comunque ci sono stati anche bei momenti questo weekend!!!
pinkie ha scritto:grazie sei dolcissima!!!
Credo anche io che sia un periodo fantastico.. pro e contro di tutta la situazione.. ma sono felice... intorno a me c'è positività e affetto, non solo dalla famiglia, ma anche da voi.. ed è una cosa fantastica....
Sai che ti auguro la stessa gioia.. arriverà presto..
onda ha scritto::o Ci ha paragonato agli alcolisti anonimi!!! Ma guarda te che mi tocca leggere!!!
Ma come ti vengono Pinkie?!?!
Allora... siamo sedute in cerchio su cuscinoni comodi, comodi, a gambe incrociate, in una stanza tutta colorata con bella musica in sottofondo.
Alterniamo sedute di yoga a lunghe chiacchierate mentre sorseggiamo tisane gustose e profumate...
Greta76 ha scritto:Con piacere!!! Sempre!!! Ci aiutiamo sempre avvicenda!!!
Greta76 ha scritto:Siiiiiiiiiiii te lo auguro anch'io!!! Dai cercate di compitare regolarmente sotto uovo e tu prendi sempre l'acido folico e il magnesio...anzi, daglielo pure a lui!!!
Greta76 ha scritto:
Oh piccola! Ma che mi dici!?!?
Comunque come dice Onda...delle volte il pianto è liberatorio!
Dai dichiariamo guerra alla cicogna!!!