Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda erikadragan » 29/07/2014, 10:02

:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 29/07/2014, 10:06

Mamma mia Greta, siamo quasi più ansiose noi di te..... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 14:05

onda ha scritto: Eh lo so cosa si prova! :testate: :testate: :testate:
Io ti auguro la lunga pausa dalle rosse e mi auguro di averla anch'io per raccontarci i sintomi e viverla in sincro :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Quindi :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna: :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna: :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna:
Io per te ora voglio crederci, mi piacciono la sicurezza che hai i sintomi e tutto il resto... ma promettimi che se domani il test dovesse dare un risultato che non vogliamo ( :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: ) non ci resterai troppo male e che dopo aver buttuto giù qualche muro a testate :testate: :testate: :testate: ripartirai più carica ed euforica di prima!
Scusami se ti prospetto anche questo 0.1% di probabilità... lo faccio per farti stare almeno poco poco ancorata a terra, altrimenti domani quando leggerai il positivo non sarai neanche stupita!!!! :lol:

Amore mio grazie sei sempre un tesoro!!! :affetto: :affetto: :affetto:
e :grazie: a voi Tibbine per il vostro meraviglioso sostegno!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Purtroppo credo di non avercela fatta nemmeno questo mese, perché, anche se non di molto, la mia temperatura basale è scesa, ed in più, lo stick persona continua ad essere sbiadito...mi sa che aveva ragione Blade quando diceva che forse avevo LH ancora in circolo (Brava! :ok: :cuore: )...pazienza...questa volta ci sono rimasta un po male, perché non avevo mai avuto una curva così bella :affetto: ...ci credevo proprio... :pon pon:

Ma non preoccupatevi...sono abituata a rimboccarmi le maniche e ripartire da zero...
1) Faccio la ricercatrice...
2) Faccio sport estremo…
3) Tifo Roma…
Dunque...mi asciugo la lacrimuccia e poi riparto all’attacco per la stagione successiva!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che la Cicogna prima o poi troverà il portone di casa nostra!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Mica si può perdere tutte le volte!!! :twisted: Anche se toccherà regalarle un TOM TOM, prima o poi ci troverà!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 29/07/2014, 14:17

No, uffa! Io non ci credo... :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/07/2014, 14:22

Uff... che dire... speriamo :incrocini:
Se hai dati sugli inizi-cicli precedenti magari inseriscene qualcuno così le statistiche sul ciclo sono più dettagliate così anche noi possiamo più renderci conto di come variano nel tuo caso le varie durate....
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 14:24

Ma guarda il lato positivo...Persona è finalmente tornato verde!!! Io pensavo che si fosse rotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda onda » 29/07/2014, 14:30

Greta!!! :shock: Adesso hai smesso di crederci!?!? :o
Ma come fai!!! :lol: :lol: :lol:
Tu sei proprio matta :matto: !!!
:lol: :lol: :lol:
Va bene, io sono molto più razionale e democratica di te ;) e dico che non è detta l'ultima parola, che possiamo restare con i piedi per terra e se le rosse non arriveranno gioiremo :pon pon: , se arrivano rompiamo qualche muro a testate :testate: e poi si riparte!!!
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 14:44

TemperaturaBasale ha scritto:Uff... che dire... speriamo :incrocini:
Se hai dati sugli inizi-cicli precedenti magari inseriscene qualcuno così le statistiche sul ciclo sono più dettagliate così anche noi possiamo più renderci conto di come variano nel tuo caso le varie durate....

Grazie Admin! :bacio

Io uso GraphPad Prism, lo trovo molto buono come softhware statistico...non so se lo conosci...magari un giorno trovo il tempo e sposto tutti i dati da voi... :mrgreen:

Purtroppo questo ciclo è anomalo...
Di solito, dal 9°PO in poi, io ho sempre la temperatura ai 36 e qualcosa, poi al 12°PO saliva molto alta, per poi scendere a pico al 13°PO e il 14°PO mi venivano le mestruazioni...insomma 25 anni di ciclo mooolto noioso!!!
Anche nei primi 5 mesi del 2014 (da gennaio a Maggio), quando ho avuto la fase lutuale corta (22-25 giorni di ciclo), la temperatura seguiva sempre il suo corso; vale a dire, 2 giorni prima si alzava, il giorno prima si abbassava e poi venivano le mestruazioni...
Invece in questo ciclo, la temperatura, ancora non si è, né abbassata, né impennata...per questo ci credevo tanto! :affetto: :affetto: :affetto: Diciamo che mi sembra GAME OVER...e mi ha presa in giro per benino...rimarrà alta... :twisted: :mrgreen:

:bacio :bacio :bacio
Greta76

Messaggioda Blade » 29/07/2014, 15:03

Greta76 ha scritto:o...mi sa che aveva ragione Blade quando diceva che forse avevo LH ancora in circolo (Brava! :ok: :cuore: )!

Io dicevo solo che, all'11 post ovo, lo stick può rilevare sia LH che HCG, come dicevi anche tu...e continuo a sperare per te che fosse HCG ;) :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Pollon » 29/07/2014, 15:09

Infatti a me la linea dell' lh mi diventa bella evidente come in fase di pre-ovulazione intorno al 10 po. :testate:
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale