paoletta79 ha scritto:Buon giorno ragazze,
Buon giorno tesoruccio!!!
Mannaggia Paoletta!!! Ma non mi dire!!!
Mi dispiace un sacco!!! Il raffreddore sotto ovulazione non ci voleva proprio!!! Ma dai non è detta l'ultima parola...i super
del tuo maritino possono comunque farcela a fecondare il tuo ovulino, nonostante qualche sbalzo interiore!
Credici!!!
Mi raccomando, bevi molti liquidi, te caldi (tiglio), camomille, ecc...
Ti mando tanti bacini guaritori!!!
Oh Pinkie che meraviglia!!!
Ma Onda ha ragione...Pinkie dai addirittura alcolisti anonimi!!!
Siete troppo simpatiche!!!
AMEN!!!
Paoletta79 ha scritto:Greta76 ha scritto:Siiiiiiiiiiii te lo auguro anch'io!!! Dai cercate di compitare regolarmente sotto uovo e tu prendi sempre l'acido folico e il magnesio...anzi, daglielo pure a lui!!!
L'acido Folico lo sto prendendo ormai dal 2011 quando ho iniziato la mia ricerca..... Il magnesio non l'ho mai preso.... Ma tu suggerisci di darlo a lui? Come si compra il Mg? In pastiglie?
Siiiiii fa benissimo anche ai suoi spermatozoi!!
Noi due prendiamo pastiglie di Magnesio 400 mg, mischiato al Potassio 400 mg, la mattina, dopo colazione. Ma so che c'è anche in bustine e pasticche effervescenti...quello si sceglie per comodità personale...per noi è più semplice deglutire una pasticca
Se volete, potresti anche prendere quei Mg 300mg + K 300 mg che hanno anche Ferro 3,5 mg, Zinco 5 mg, VitB6 4 mg, VitB12 2µg...che ho sentito che sono molto buoni...poi tu sei fortunata, perché in Inghilterra li puoi pure comprare nelle semplici drogherie e non costano molto...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la spenneremo prima o poi vedrai!!! Non smmettere di crederci mai!!!
Paoletta79 ha scritto:Si sembrava proprio mi dovessi liberare di qualcosa.... Quel qualcosa c'è ancora è non se ne andrà mai ma quando piango così mi sfogo e per un po' non ho più lacrime e sono un pochino più forte.... Mi creo un equilibrio.
Sei una persona molto profonda ed intelligente e vorrei proprio conoscerti un giorno anche personalmente!