Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! aquisti premaman

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 0:07

TemperaturaBasale ha scritto:Boh, sarà stata una svista...
Succede che possono solo commentare i moderatori eventualmente, per tutti gli altri è bloccato :dubbioso:

Boh chi lo sa! :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 28/07/2014, 8:47

:shock:
Ops... sarò mica stata io?! :imbarazzato:
Ieri mi collegavo solo dal cel e ad un certo punto mi si è impallato mentre ero su tb.it (non so pe sul tuo topic però Pinkie)...
Mi sembra strano di aver schiacciato infondo alla pagina dove c'è l'opzione di blocco... avrei dovuto scorrere tutti i messaggi della pagina e non credo di averlo fatto... e neanche di scegliere l'opzione blocca e poi dare l'ok... ma non ci giurerei perchè quando mi "va in palla" il cel si blocca su una schermata, ma lavora in background... Insomma spero non sia stata colpa mia, ma se così fosse, scusatemi, cercherò di stare più attenta quando accedo dal cel! :(
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 28/07/2014, 8:54

tranqui Onda.. ieri ho usato anche io tablet e cell quando mi collegavo... quindi potrei pure averlo fatto io ! ;) ;) non ti preoccupare.. abbiamo visto che non è stato niente di particolarmente strano o irrisolvibile.. quindi AVANTI TUTTA :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 28/07/2014, 9:00

Ok :ok:
Avanti tutta!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda pinkie » 29/07/2014, 13:13

Ciao tibbine.. allora oggi, ieri e molto poco il gg precedente le perdite hanno fatto la loro stra-maledetta ricomparsa... :oops: sono soprattutto acquose comunque chiare, no sangue vivo ma ci sono... solo ieri sera erano leggermente piu filamentose e scure, ma davvero molto molto poco....
Tutto ieri mal di pancia.. fastidioso da matti... verso mezzanotte ho preso un buscopan perchè non riuscivo nemmeno a prendere sonno.. stamattina uguale: svegliata con lo stesso dolore e quindi l'ho ripreso!!
Sono in effetti stanca.. in questi gg sono uscita parecchio .. piu di tutte le uscite negli ultimi 2/3mesi e quindi mi rendo conto di aver fatto davvero troppo, ma almeno ora sono pronta per preparmi la valigia nel weekend! :ok:
Stamattina anche la missione costume è andata a buon fine!
Per i prossimi gg.. prevedo solo divano e coccole :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 13:30

pinkie ha scritto:Ciao tibbine.. allora oggi, ieri e molto poco il gg precedente le perdite hanno fatto la loro stra-maledetta ricomparsa... :oops: sono soprattutto acquose comunque chiare, no sangue vivo ma ci sono... solo ieri sera erano leggermente piu filamentose e scure, ma davvero molto molto poco....

Nooooooooooooooooooooo Pinkieeeeeeeeeeeeeeeee Tesoruccio, non vogliamo perdite di nessun tipo!!!
Tu, da oggi in poi, ti siedi buona buona!!! ;) :mrgreen: :bacio

pinkie ha scritto:Tutto ieri mal di pancia.. fastidioso da matti... verso mezzanotte ho preso un buscopan perchè non riuscivo nemmeno a prendere sonno.. stamattina uguale: svegliata con lo stesso dolore e quindi l'ho ripreso!!
Sono in effetti stanca.. in questi gg sono uscita parecchio .. piu di tutte le uscite negli ultimi 2/3mesi e quindi mi rendo conto di aver fatto davvero troppo, ma almeno ora sono pronta per preparmi la valigia nel weekend! :ok:
Stamattina anche la missione costume è andata a buon fine!

Ma ora stai meglio? Hai ancora dolori?
Fare la valigia??? :no no: Perché non te la fa il maritino?? :si si:

pinkie ha scritto:Per i prossimi gg.. prevedo solo divano e coccole :cuore:

Bravissima!!! Così ti voglio!!! :affetto: :affetto: :affetto:
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda cip » 29/07/2014, 13:36

Pinkie che mi combini :disperato: :disperato: :disperato: Relax assoluto...mi raccomando :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mi spiace per queste perdite :no no:

Per le valige potresti aspettare il maritino no? :imbarazzato:
Fai una bella lista di cose da portare, poi ti metti seduta sul divano e la leggi al maritino e lui pian piano compone i pezzi :mrgreen:
Lui il braccio...tu la mente :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 29/07/2014, 13:37

stamattina con il fatto che sono stata fuori mi è venuto mal di schiena... il dolore alla pancia va decisamente meglio ma ho preso il buscopan prima che peggiorasse.. ieri ho tenuto botta tutto il gg sperando andasse via.. e invece, avrei dovuto prenderlo subito e amen! :oops:

Le valigie alla fine non mi sono pesantissime come lavoro, le prende il maritino dalla cantina, le mette sul letto, io le riempo, lui le chiude e le carica ;) ;) mi sono presa abbastanza per tempo e quasi tutte le cose da portare via le ho gia fatte stirare dalla signora.. da una parte ci sono pronti i lavori per il punto croce, i libri da portare, le parole crociate... quindi a parte le ultime quattro cose che ti ritrovi a lavare e stirare il gg prima di partire.. per il resto sto messa bene dai! :si si: La lista è pronta da qualche gg.. dovrebbe essere tutto molto tranquillo.. Comunque lui è sempre li pronto ad aiutare :imbarazzato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 29/07/2014, 13:46

Ma che bravo il maritino!!! :affetto: :affetto: :affetto: Dai lo salviamo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sembri iper-preparata...complimenti!!!
Fin da ora ti auguro Buone Vacanze!!! :vacanza: :vacanza: :vacanza: :vacanza: :vacanza:
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 29/07/2014, 13:52

si il maritino è bravo.. sta dimostrando un sacco di pazienza ... poverino.. credo che non veda l'ora di andare al mare per tirare il fiato anche lui!!! :imbarazzato: :imbarazzato:
Dimenticavo di dirvi: olio alle mandorle ... comprato! :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale