Greta76 ha scritto:Ciao lella!
Io la penso come Pinkie! Non è possibile che la ginecologa abbia visto l'ovulazione e la tb non sia ancora salita...
Sei sicura che ti ha detto che oggi cominciava la tua "ovulazione"! o il tuo "periodo dell'ovulazione"??!! Perché, il periodo dell'ovulazione, che dura in media 4 giorni, viene anche chiamato "periodo fertile" e che va fino all'ovulazione, potrebbe benissimo essere...ma l'ovulazione vera e propria proprio no![]()
Facci sapere...
pinkie ha scritto:da grafico l'ovulazione non c'è.. quindi magari con inofert smuoviamo qualcosa..
ma ritorno a dire che le cose non tornano.. se la gine ha visto l'ovulazione ieri, oggi la tb doveva stare su!! e che cavoli!si vede che a visto male perchè la cosa è proprio strana
Blade ha scritto:Tu il dosaggio lo puoi fare ma poi...il valore lo confronti con quello del pre ovo, dell'ovulazione o del post ovo?![]()
Io senza certezza della fase in cui sono aspetterei a farlo...
lella979 ha scritto: Greta lei mia ha detto che avevo già ovulato e che tra qualche giorno mi sarebbe venuto il ciclo.. Non so che pensare davvero.. Sta cosa mi rende nervosa