camilla784 ha scritto:quindi potrei fare gli esami al 7 po per il progesterone...al 7 po del prossimo ciclo sarò al mare...e al prossimo ancora sarò in viaggio di nozze![]()
caspieterina solo al 7 po si può fare? mi sa che dovrò aspettare ottobre con gli esami per la fivet...
il gg perfetto è il 7po perchè è l'apice di questo ormone, ora io ho avuto occasione di farli anche prima se proprio non potevo fare diversamente.. esempio banale: se parti per il mare il 6po e li fai quella mattina non cade il mondo...

Ma se comunque gia li dovrai fare per la fivet e penso sia cosi (anche se dopo fivet e iui il progesterone lo danno di routine) non andrei a pormi ora il problema..

camilla784 ha scritto:Quindi anche ora prendi progesterone...come procede la pancina? e diventata panciona o la nascondi sotto le magliette?![]()
sono alla fine... il progesterone serve solo il primo trimestre, poi è la placenta che da nutrimento al piccolo.. avrei potuto smetterlo un paio di gg fa in effetti, ma dato che domani ho l'incontro con la mia gine aspetto il suo benestare.. due gg in piu oramai cambia poco

La pancina si nota decisamente da un paio di settimane...