In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
IO SONO ANCORA QUA.....EEEEE GIÀÀÀ....pensavate voiiiiii ahahahahaa che soddisfazione ho la casa che é una specchio ora divano Enea si agita vediamo se trova la strada un pò più aperta per uscire , però direi almeno domani che oggi non avrei le forze , e neanche mio marito so già che stasera avrò i dolori ma adesso può fare come vuole noi siamo strapronti
Ahahahahah!!!E noi tutte in trepidante attesa di tue notizie secondo me Enea ti sorprendera'...appena ti rilassi un attimo,quando meno te lo aspetti ZAKKETE
Da FB sappiamo che aveva contrazioni circa ogni 10 minuti e sta mattina andava in ospedale anche perchè alle 8.30 aveva il tracciato...chissà...ma pare che ci siamo!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer