Ragazze come da titolo sono preoccupata...spero che qualcuna di voi mi possa rassicurare...rientro adesso dalla visita dal gine e dall'eco risulta che c'è poco liquido...è molto diminuito.Mi ha detto di stare un pò a riposo,divano letto passeggiatina,stop e tanti rapporti per accellerare il momento del travaglio.Lipperlì gli sembrava anche che la bimba fosse cresciuta poco,invece rientra nella norma,sta seguendo la linea di percentile che ha sempre seguito fin ora,cmq è 2 kili 530...è minutina
vabbè,l'importante è che stia bene.La mia pressione si è notevolmente alzata,adesso è 130 su 90...al limite di guardia della preeclampsia,che se non erro è 140 su 90.....tra l'altro mi aveva lasciata andare via così,ma siccome non ero tanto convinta l'ho richiamato e gli ho chiesto se magari fosse il caso di rivedersi per il discorso del liquido ridotto allora mi ha detto di richiamarlo tra una quindicina di giorni e mi da un occhiata in ospedale...chiamerò sicuramente prima del 15....ragazze è successo a qualcuna?