ermione ha scritto:Ecco cip, io ho bisogno di calma e serenità! Ma sono un'anima tormentata e per me è molto difficile! Il po' non me lo vivo mai bene..soprattutto perché penso che sarei potuta essere oltre la metà della gravidanza! Spero che arrivi presto sta cicogna..!!!
Hai preso un po' di baccelli di serenità dalla mia piantina?!
A parte tutto, Ermione ci va tempo e consapevolezza per raggiungere un equilibrio
Io prendo la TB da un po' di tempo, ho già avuto incassato i miei cicli di rodaggio, per conoscermi, per farmi le paranoie sull'ovulazione...insomma, ora sono qui. Ben consapevole che l'ovulazione arriva quando deve arrivare...quindi non ci sto a pensare più di tanto.
Consapevole che la TB va su e giù ma ad un certo punto starà su, quindi non sto a farmi le paranoie sul perché è su di un pelo o perchè è più bassa.
Consapevole che farà questi piccoli sbalzi sia prima che dopo l'ovulazione, quindi non mi metto a scrutare ribassi da impianto o da rosse.
Consapevole che la mia FL ha una durata tutta sua e che se mi devono arrivare allora avrò un altro ciclo per divertirmi a più non posso con il mio ometto!
Ci va tempo per interiorizzare tutte queste cose affinché diventino un nostro normale modo di rapportarci con il ciclo
Per me raggiungere la serenità era la cosa fondamentale e ho lavorato fin da subito su me stessa per arrivarci! "Sacrificando" anche i miei topic personali qui sul forum, perché mi mettevano ansia e per la ricerca quella non mi serve proprio a nulla
onda ha scritto:E' vero sai? I tuoi topic mettono sempre serentà!
Qualsiasi cosa accada la nostra Cip trova sempre il lato positivo nelle cose!
Brava!!!

Grazie, questo è uno dei complimenti più belli
