Greta76 - Ciclo 30/07/14 - La Cicogna e la valle dell'eco...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Greta76 - Ciclo 30/07/14 - La Cicogna e la valle dell'eco...

Messaggioda Greta76 » 30/07/2014, 12:58

Ciao bellezze!!! :bacio

Rieccomi!!! :mrgreen: Si riparte con la ricerca!!! Che vi avevo detto!...dopo compitino mattutino di rilassamento :imbarazzato: (ne avevo proprio bisogno! :lol: ) sono scese le mestruazioni...mannaggia a loro!!! :testate:

Dopo quello che è accaduto questo mese, giuro che non mi illuderò mai più, e fino al momento in cui vedrò il test di gravidanza positivo, non ci crederò affatto...neppure se ho un ritardo di 2 mesi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dunque Cicogna, l'hai capito! ce l'ho proprio con te!!! Sto parlando nella valle dell'eco, o è la tua testa vuota che rimbomba? Voglio la mia Cecia e sono stufa che tu ti perda per strada!!! :mrgreen: Ora è proprio guerra!!! Il fatto che tu continui a ignorarmi non mi tange, ma scivola sul piano inclinato della mia indifferenza...io ce la farò vedrai!!!Prima o poi la luce del mio faro sarà così abbagliante, che tu non potrai che scendere da me!!! :si si: :mrgreen:

E ragazze...siete proprio meravigliose!!!! :affetto: :affetto: :affetto:
:grazie: ancora di tutto il vostro appoggio e delle dimostrazioni d'affetto!!! :affetto:

E ora vado a divertirmi...speriamo solo di non rompermi l'osso del collo!!! :lol: :lol: :lol: Quando ho questo spirito, delle volte mi credo Dio, (o faccio la coatta come dice mio marito), ed è un grosso, grossissimo sbaglio! :lol:...e finisco sempre per farmi male!!! :mrgreen:
Ma ne ho proprio bisogno...e se non tira troppo vento potrò pure paracadutarmi!!! :matto: :matto: :matto: Ho bisogno di adrenalina!!! :mrgreen: Dunque se non mi rivedete nei prossimi giorni, non vi spaventate, giacio semplicemente mezza rotta da qualche parte! :mrgreen: Comunque vi penserò, pregherò e incrocero a tutte le ore per voi!!!
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Greta76 - Ciclo 30.07.14 - La Cicogna e la valle dell'ec

Messaggioda pinkie » 30/07/2014, 13:12

insomma.. una bella presa in giro!!! cicogna stai in guardia!!!
Guarda Greta io ci credevo sul serio.. ma questo sarà da insegnamento a tutte quante: test ovo capricciosi! :zizi:
Forza dai.. svagati.. divertiti .. ed evita di romperti se possibile! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ermione » 30/07/2014, 15:06

Prendo un po'di energia positiva, grazie! A me non distrugge vedere arrivare le mestruazioni..è l'attesa che mi distrugge! Questo è solo il secondo po' ed è pure corto il mio per fortuna!!! Vorrei cominciare a pensare ed agitarmi solo la sera del 9 po'..che fremo per vedere la tb del 10 po'! Invece al 1 po' sembro una bambina di 5 anni felice e spensierata contenta dell'avvenuta ovulazione..e il 2 po' già in un fosso a spararmi pippe mentali... :-D
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda omnia » 30/07/2014, 15:38

Greta ho letto!!! Uff.. Mi dispiace! Ora però acchiappala eh!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ginger » 31/07/2014, 0:33

:bacio :bacio :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda mariadiana » 31/07/2014, 13:00

Ti mando tutte le benedizioni delle lenzuola della nonna, che a me hanno fatto bene e :preghiera: per te.
mariadiana

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 31/07/2014, 14:54

Grazie ragazze meravigliose come sempre!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Ah nel cielo infinito, mi sono rilassata come sempre! :affetto: :pon pon: E ora si riparte!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
....
poi d'improvviso venivo dal vento rapito
e incominciavo a volare nel cielo infinito
Volare oh, oh
cantare oh, oh
nel blu dipinto di blu
felice di stare lassù
e volavo, volavo felice più in alto del sole
ed ancora più su
mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù
una musica dolce suonava soltanto per me
Volare oh, oh
cantare oh, oh
nel blu dipinto di blu
felice di stare lassù
Domenico Modugno & Franco Migliacci

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda paoletta79 » 31/07/2014, 15:03

Tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: x questo nuovo ciclo. Spero che quello di pochi giorni fa sia stato l'ultimo scherzetto.... adesso si fa seriamente!!! Dai che la prendi!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 31/07/2014, 15:22

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

eh sì mica può scappare sempre! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Tu come ti senti??? Quando vai in vacanza?

Greta76

Messaggioda paoletta79 » 31/07/2014, 15:41

Io sono tornata al lavoro dopo un bel raffreddore con tanto di mal di gola e un pochino di febbre.... sono ancora un po' acciaccata ma passera'! Grazie! Sto comunque ancora aspettando l'ovetto che credo stia per arrivare..... o almeno spero :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Vacanze?
Gia' le ho fatte..... sono ormai un ricordo lontano..... adesso aspettero' solo fine agosto per tornare qualche giorno in Italia e poi vedremo quando/se andare in Ecuador.... certo che andando a trovare parenti e tornando a casa non contano come vacanze perche' ci sono sempre mille cose da fare......
Tu quando/ dove vai????
Scusa non ho ancora risposto al tuo mp, lo faro'... prima o poi!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale