In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze, spero davvero tanto pure io!! Oggi in più sono intrattabile, sarà un anticipo pre-rosse? Chissà, sono molto scettica anche se il rialzo di oggi... Ma sarà tutto un caso Se sabato niente faccio il test
Guardando, dopo l'aborto ho avuto cicli di 28 gg. Sarà un caso per ritardo ovulazione o..?? Lullaby ho segnato così in quanto ho avuto delle perdite acquo-cremose beige striate rosine ma che in genere ho quelle beige marroncina prima del ciclo
Stasera perditina caffellatte non so se interpretare un pre rosse o al posto delle... Voi che dite?? Devo aspettare ancora vero?! Ma una curiosità, la pancia quando si indurisce? A me è stato detto subito, vero?
...per la mia prima gravidanza anche io avevo perdite beige...per tutta la prima fase... sull'indurimento della pancia non so dirti... ma quando devono arrivare le rosse?puoi fare un test clear blue digitale...non sbaglia...
Buongiorno, stamane ribasso di 0.2 credo che faranno visita... Maia, in teoria sarebbero dovute arrivare tra lunedì e martedì ma, avendo ovulato più tardi e rispettando i 14gg della po, dovrebbero giovedì o venerdì. Voglio attendere sabato per non sprecare test