In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao a tutte come state??? Io e il mio cucciolo siamo arrivati a 32+3, sett pross farò l eco di controllo (nn vedo l ora di rivederlo e di sapere qto è cresciuto), comincio ad avere , mal di schiena, dolorini cm se dovesse arrivarmi il ciclo e pancione che si indurisce!!!! Ci si prepara???? DPP 23 settembre vorrei fosse domani perchè nn sopporto più qsto caldo infernale!!!! Potrei andarmene al mare ma ho la pressione bassissima qdi preferisco starmene a casa con il mio caro climatizzatore (meno male!!!), insomma tra i problemi avuti prima e il caldo poi sembra di essere ai domiciliari!!!! Ma ne vale la pena.... un bacione a tutte
Ultima modifica di marvin7587 il 31/07/2014, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Caldo infernale????? Dove vivi???? Facciamo cambio per qualche giorno? Dai che il giorno si avvicina...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao marvin! intanto sono felice di leggerti.. e domiciliari a parte l'importante le cose procedano!! Settembre si avvicina Beate che te sei in calabria.. qua da me sono settimane di acquazzoni e tempeste.. oggi ci saranno 30°.. come mi minimo mi ammalo Ma prossima settimana: spiaggia romagnola arrivo!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ciaooooooooo oggi ho fatto il controllo ecografico, abbiamo rivisto il ns cucciolo che tesoro!!!! E com è cresciuto ora pesa 2 kg ed ha un femorino di 64 mm... considerando che mancano ancora 6 settimane se continua così nascerà paffutello e anche piuttosto lungo ( menomale... somiglierà al suo papà... io sembro puffetta!!!) Il gine ci ha fatto vedere il suo visino in 3 o 4D, ora nn ricordo, ad un certo punto ha aperto le palpebre cm se volesse anche lui guardarci.... che bella sensazione!!!!!! Ma quando arriva settembre nn vedo l ora di tenerti tra le mie braccia, e il tuo papà nn sta più nella pelle sapendo che manca poco... se solo penso quante volte ho rischiato di perderti... ma eravamo già innamorati l uno dell altra
Ciaooo indovinate un Po? Sto in ospedale con perdite (tanto x cambiare), contrazioni e 2 cm di dilatazione... Il ns cucciolo vuole nascere... Un Po presto visto che stiamo a 35 più 2... Sinceramente spero stia buono buono un altro pochino nn so de scrivervi cosa provo, da una parte felicità immensa dall altra e chi se l aspettava!!!! Cmq vi terrò aggiornate... Un bacione a tutteeeeeeeeee