Si ragazze avete ragione!!! E poi l'eco è alle 9 del venerdi mattina.. quindi possiamo sempre partire dopo se troviamo dove andare!!!
Ciao Marvin!! io sto meglio dai! le nausee sono andate a ridursi (oleee speriamo continui cosi!), progesterone a parte che mi ha gonfiata... (e non poco
) le cose procedono tranquille.. ogni tanto qualche perdita ma insomma, niente che mi faccia andare nel panico totale come qualche settimana fa, quindi va bene!
e con l'ok per andare al mare ancora meglio! ah si.. se non lo hai gia letto.. previsto maschietto!
Aggiornamento Boby: siamo stati dal veterinario con cane e micia per il vaccino prima di portarli in pensione la prossima settimana.. proprio mentre eravamo la al boby è sanguinato il pistolino
risultato: prostata ingrossata.. povero cucciolo.. domani pomeriggio eseguiamo un'ecografia per verificare la cosa e poi decideremo come procedere.
Intanto antibiotico per 20gg soprattutto visto che va in pensione. Poi in base all'eco si deciderà se optare per un zaaac alla sua virilità (non lo avevamo ancora castrato) oppure se proseguire con un "impianto sottocutaneo" che non è altro che una puntura che agisce su 6 mesi. Vedremo. Entrambe le opzioni le valutiamo dopo che torniamo dalle vacanze, anche perchè preferisco che in pensione ci vada tranquillo a giocare e divertirsi senza magari i postumi della castrazione o altro. Dimenticavo vi ricordate dell'intervento sul collo per la massa tumorale? è ricomparso qualcosa sulla schiena al momento molto piccolo e non sembra dei tessuti molli come l'altro, quindi al momento lo teniamo d'occhio (è grande come un brufoletto) se mai dovesse ingrossare o altro si agirà di nuovo..
La micia invece perfetta!