Tesoro mio, se sei ancora acciaccata, che ci fai al lavoro???

Vai a casa e riposati!!!
Sono contenta che almeno il grosso del raffreddore sia passato!

Il mal di gola è orribile!

Povera piccola! Il maritino ti ha coccolato a dovere???
Eh sì, m'immagino!!! Vacanze-lavoro!!! Mi ricordo che, quando andavamo a trovare i miei nonni, (mentre io me la spassavo di brutto

), la poverina di mia madre, doveva fare mille cose per i nonni...visite, spese varie, documenti...e chi più ne ha più ne metta...diciamo che non la definirei "vacanza-relax"

!
Non preoccuparti per il mp...siamo sulla stessa barca e ti capisco...sai quante volte ho sommerso delle mail?

(e non parlo di mail di piacere come le nostre che, se si risponde un giorno in più un giorno in meno, non fa niente) ti parlo di mail con deadline!

Non so perché, ma è tanto quello che abbiamo da fare, che si rischia sempre di perdere la visione d'insieme...

Un esempio...io collaboro con 8 gruppi di ricerca...ogni mattina, mi stampo la mail che puntualmente mi arriva, col pennarello giallo sottolineo la richiesta, il gruppo e l'urgenza...lavoro la richiesta passo per passo e poi butto il foglio...lo so che, se mi vedesse qualche ambientalista, mi sgriderebbe senza nessun torto; ma se non faccio così, mi continuano ad arrivare altre decine di mail con altre info e richieste e rischio di scordarmi le cose o appunto, perdere la visione d'insieme!
Io sto bene, ma dopo la giornata di ieri, e la caduta libera di 90 secondi, da 4000m, a 200 km all'ora, ho un sacco di dolori muscolari...soprattutto nel gluteo e nella parte posteriore della coscia

Mannaggia al vento!
Non vedo l'ora che arrivi il week-end! Ne farò altre 6 di cadute libere!

Chiodo schiaccia chiodo!
