Per prima cosa dovresti mettere i riferimenti del laboratorio accanto al valore (come hai fatto per alcuni) in modo che possiamo confrontare se rientrano tutti bene
La
prolattina è un ormone particolare! in gravidanza serve per la produzione del latte, infatti durante il periodo dell'allattamento questo ormone raggiunge livelli "celestiali"!

ora nel tuo caso è leggermente fuori come valore ma ciò non indica che sei in gravidanza, intanto perchè sappiamo che il flusso è iniziato, e poi perchè la prolattina subisce notevoli influenze.. anche lo stress da ago o un minimo di agitazione la fanno alterare! Se la tua prolattina fosse stata 100 (per sparare un valore a caso, io sono arrivata a 2000

) allora ti direi ok questa non va bene, ma cosi anche se fuori range diciamo che è tollerabile proprio per la facile influenza a cui è soggetta. Il gine poi valuterà se è necessario ridosarla successivamente o meno.
Se ricordo bene hai eseguito il prelievo di tutto al 19pm giusto? la prolattina ha un ruolo fondamentale in pre ovulazione perchè se troppo alta inibisce l'ovulazione, viceversa se troppo alta in post ovo va ad inibire il progesterone, ma in generale questo mese vediamo un buon andamento bifasico.
Toxo: IgG positivo e IgM negativo vuole dire che l'infezione è stata passata e attualmente non è in corso. Quindi avendola passata hai gli anticorpi e non dovresti contrarla di nuovo.
Ti faccio riferimento a questo documento
http://www.valorinormali.com/sangue/toxoplasmosi/ e faccio una piccola estrapolazione di info:
"Un'infezione attiva (fase pericolosa in gravidanza) è caratterizzata dalla presenza di anticorpi IgM (valori alti), ma i valori possono rimanere positivi fino ad un anno dal contagio. Il valore di IgG è indicativo esclusivamente di una precedente esposizione al parassita, ma non dà informazioni sui tempi in cui questa è avvenuta;
IgM IgG Valutazione
Negativo Positivo Infezione passata
Negativo Negativo Nessuna esposizione
Positivo Negativo Infezione molto recente
Positivo Positivo Infezione in atto"
Rosolia: idem come per la toxo Igg negativo vuol dire che in corso non c'è nulla. Igm non c'è scritto? ci avrebbe detto se l'hai gia passata o meno.. salvo che tu non te lo ricordi.