Rieccomi in diretta dal lettone in casa dei miei genitori.. Ero venuta a trovarli perché avevo un impegno in una universitá qui vicino, sto due ore seduta ad ascoltar la relatrice e prima di andar via vado in bagno e.. Boom! Sangue rosso vivo e fluido senza nessun preavviso né dolori! Mi sono spaventata da morire!
Ero con mio padre per fortuna e siamo andati al ps ... Nessun distacco, il microbo era lì (2.3 cm di puro amore
), cervice chiusa. Il ginecologo non mi ha saputo dare una spiegazione precisa, mi ha detto che ho un utero retroflesso brutto, ma non trovava altre ragioni. Forse un capillare, ma il sangue era tanto da riempire un salva slip, pesantezza all'utero/vagina come quando si ha il mestruo
.
Mi ha classificata come "minaccia d'aborto", consigliato riposo assoluto, le punture e nuova eco tra una settimana.
Vi confesso che ho macinato km in questi giorni tra il rientro dal mare e poi l'andare dai miei genitori.... Probabilmente ho esagerato con gli sforzi e non avrei dovuto. L'importante é che sia tutto a posto! Farò in modo che il piccolo resti lì dov'è!
Grazie per il sostegno Pinkie, Pollon e tutte! Questo forum é pieno di energia positiva e coccole!
Nadietta, mi raccomando, non strafare! Evita di esagerare!