Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!! pronto soccorso

Messaggioda Pollon » 31/07/2014, 20:17

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 31/07/2014, 21:02

Rieccomi in diretta dal lettone in casa dei miei genitori.. Ero venuta a trovarli perché avevo un impegno in una universitá qui vicino, sto due ore seduta ad ascoltar la relatrice e prima di andar via vado in bagno e.. Boom! Sangue rosso vivo e fluido senza nessun preavviso né dolori! Mi sono spaventata da morire! :shock: :shock: Ero con mio padre per fortuna e siamo andati al ps ... Nessun distacco, il microbo era lì (2.3 cm di puro amore :cuore: :cuore: ), cervice chiusa. Il ginecologo non mi ha saputo dare una spiegazione precisa, mi ha detto che ho un utero retroflesso brutto, ma non trovava altre ragioni. Forse un capillare, ma il sangue era tanto da riempire un salva slip, pesantezza all'utero/vagina come quando si ha il mestruo :( :( .
Mi ha classificata come "minaccia d'aborto", consigliato riposo assoluto, le punture e nuova eco tra una settimana.

Vi confesso che ho macinato km in questi giorni tra il rientro dal mare e poi l'andare dai miei genitori.... Probabilmente ho esagerato con gli sforzi e non avrei dovuto. L'importante é che sia tutto a posto! Farò in modo che il piccolo resti lì dov'è! :preghiera: :preghiera:

Grazie per il sostegno Pinkie, Pollon e tutte! Questo forum é pieno di energia positiva e coccole! :affetto: :affetto:
Nadietta, mi raccomando, non strafare! Evita di esagerare! :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 31/07/2014, 21:16

Già che non ce distacco è ottimo!!! Quelli sono davvero infimi!! :twisted:
Potrebbe in effetti essere stato un capillare, con il riposo non dovresti avere altri problemi..poi appena ci si stanca molto (vedo anche x me) parte il dolore e qualche perdita...
Bruttissimo sentirsi dire minaccia d'aboeto, ma tu stai tranquilla.. Il lettone di mamma e papà guarisce tutto :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda ginger » 31/07/2014, 21:20

Nica alla prima gravidanza è successo anche a me..... era prima dei 3 mesi ed effettivamente avevo avuto un rapporto, ma niente che potesse giustificare quella enorme perdita.....mi sono alzata dal letto e c'era una grossa macchia, allora già in allarme sono voluta andare prima al bagno a fare pipi', e li, c'è stato uno scroscio di sangue vivo senza grumi! Ti confesso che pensavo ad un aborto, poi sono andata al ps e il medico dopo aver visto che era tutto ok, il bimbo faceva capriole tranquillo (non ti dico i pianti) mi disse che probabilmente era stato un capillare rotto dovuto all'ingrossamento dell'utero, insomma effettivamente il problema non si ripresento' più. Mai più avuti rapporti in gravidanza....dai nicaaaaa, forza!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda nica » 31/07/2014, 21:29

pinkie ha scritto:Già che non ce distacco è ottimo!!! Quelli sono davvero infimi!! :twisted:

Eh, lo so cara Pinkie! Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento con scritto: é tutto ok! Il distacco é rimarginato! :ok:
Mi sono fatta prendere dal panico, starò ancora più attenta di quanto non sono stata fin ora e spero di non veder più perdite! Non so come fai tu a esser così calma e infondere tanta serenitá nei tuoi post! Io sarei giá mezza fuori di testa! :strappa capelli:
Con l'esperienza di oggi butto nella spazzatura 6 mesi di sacrifici per accedere ad un corso di specializzazione. Non posso rischiare il bimbo per pura ambizione personale... Sigh, quanto mi dispiace rinunciare però! :( :( :(
nica

Messaggioda marvin7587 » 31/07/2014, 21:36

ciao Nica, leggevo quello che ti è capitato, anche io ho avuto ben 3 emorragie, senza nessun dolore, senza una causa (nessun distacco) ma classificate cm minacce d aborto, le prime 2 volte sn stata ricoverata , l ultima ho preferito curarmi a casa, praticamente tutto ciò ke mi veniva somministrato in ospedale, ma almeno ero a casa mia!! Volevo solo consigliarti tanto tanto riposo e vedrai ke tt andrà bene e tutto qsto sarà sl un brutto ricordo, il tuo cucciolo vuole restare con te :si si:
marvin7587

Anno di nascita: 1975

Messaggioda nica » 31/07/2014, 21:49

Grazie Marvin! Mi consola sapere che non sono l'unica con emorragie senza motivo.. Il ginecolo mi ha detto che non mi ricoverava perchè mi avrebbero fatto solo la puntura, tanto vale farla a casa. Riposo assoluto, promesso! :si si:
nica

Messaggioda ermione » 31/07/2014, 21:49

Ciao mica, mi dispiace molto!!! Ma per fortuna non è niente di troppo grave!!! Buon riposo e vedrai che all'eco della prossima sett ti daranno solo buone notizie!!! Un bacio!
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda erikadragan » 31/07/2014, 23:42

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: speriamo bene gioia
ps:il primo sacrificio...il corso di specializzazione ...ottima mammina :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!!

Messaggioda Greta76 » 31/07/2014, 23:49

Oh Nica che spavento! :cry: Meno male che ora sei a casa e che stai meglio :ok: :cuore: Tienici al corrente! :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale