In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
la mia tb sta ballando in modo strano... di solito nel pm se ne sta li buonina buonina sui 36.3 e 36.4... presa ure alle 6 poi... spero nn sia un problema... magari avro' un PO con tb molto piu alte sto giro... chissa`?
oppure temo x l`abbandono del termometro... mah? vedremo...
stanotte sentivo caldissimo al punto che ho tolto il pigiama e ho dormito nuda e scoperta, una sete pazzesca... x me e' moooolto insolito, ed e' successo pure l' altra notte... che sia un effetto delle pastiglie x controllo glicemico che prendo prima di cena? entrambe le sere xo ho mangiato salato (affettati!), non so... mi spiace anche interrompere la cura, magari avrebbe dato dei risultati...
che mi consigliate? provo a vedere la tb di domani?
Strano...magari le tb sono alterate dal sonno disturbato...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
vale811 ha scritto:effettivamente stanotte ho dormito male, respirato malissimo e mi son svegliata con lieve mal di testa!
anche per me è questo il motivo! solo dopo un po di tempo che assumi le pastiglie e dormendo bene "sapremo" se in effetti ti possono dare una qualche influenza.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ok allora continuo! oggi non sono in forma... ho mal di testa e ora dopo aver fatto le pulizie di casa e la doccia con piega capelli... continuo a sentire caldo anche se caldo non fa! mah... ora ho finito... quindi pranzo e mi metto tranquilla al fresco...
qualcosa cospira contro la mia tb! questo e' il terzo gg di fila che nn funziona la sveglia del cell! solo che mentre gli altri gg mi salvavo xche suonava quella di ale... oggi l'ho presa alle 7,23... e vabbe'... e' in linea con le ultime... quindi mi sa che si e' un po alzata dal solito 36.4 e bom...