In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ho letto ora del test della pipi e tutto quanto... a me non pare che con la tb di oggi ci sia da disperarsi subito Io sono sempre quella del continuiamo a crederci fino a che le mutande sono bianche Vero che sei al 13po ed è il tuo giorno x di arrivo rosse, ma fino a sera.... le gambe strette proverei a tenerle!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie Pinkie... ieri ero nervosa, ho girato per la casa con quel test in mano e l'ho messo in quel cavolo di bicchiere dopo un'ora... Comunque non sono incinta e questa tb e queste mestruazioni che non arrivano non fanno altro che allungare l'agonia! Grazie ancora!
Cara Pollon, devi essere sempre positiva, specialmente in questi momenti. Dai, vedrai che la acchiapperai presto sta cicogna, ma non mollare mai, lo stato psico fisico della donna è molto importante, magari lo confermeranno anche le altre pancine del forum. Tieni duro!
Grazie Veronik! Infatti non mi era mai capitato di avere un po così doloroso e i dolori mestruali così tanto tempo prima... Le sto bloccando con il cervello... Poi il non lavorare non aiuta... La testa è sempre lì... In compenso la mia casa è lucida! E stasera mi strafogo di schifezze! Ti abbraccio e grazie ancora!